Quoto, soprattutto perche quasi non esistono più sentieri...quindi inutile prendere una moto votata al fuoristrada, mi è sembrato più idoneo al mio uso di tutti i giorni la stradale..anche se le ho provate entrambe e mi sono piaciute...entrambe!
In definitiva fai la stessa cosa (se riesci, PROVALE ENTRAMBE) e poi decidi...
PS (un bel ps alla fine non può mai mancare): Io ho sempre ritenuto che la tigrotta 800 sia un ottimo pacchetto rapporto costi/prestazioni, e ho voluto fare un acquisto "ragionato", che dovesse durarmi 2-3 anni, poi ci avrei ri-ragionato..se sei un amante della potenza pura, valuta anche la 1050..una ventina di cavalli in più si sentono...oppure la più costosa Multistrada, anche se nella versione base costa 4-5000 euro di più..

): Io ho sempre ritenuto che la tigrotta 800 sia un ottimo pacchetto rapporto costi/prestazioni, e ho voluto fare un acquisto "ragionato", che dovesse durarmi 2-3 anni, poi ci avrei ri-ragionato..se sei un amante della potenza pura, valuta anche la 1050..una ventina di cavalli in più si sentono...oppure la più costosa Multistrada, anche se nella versione base costa 4-5000 euro di più..