Originariamente Scritto da
Papo
Io le ho provate tutte e due ma sapevo sin dall'inizio che avrei scelto la XC anche perchè ogni tanto mi piace fare pochi impegnativi percorsi in off.- Avendo venduto il mio vecchio tenerone e dato indietro il TDM, ho ritenuto la XC una moto per me più completa, comode tutte e due anche per la zavorrina ed i lunghi viaggi, la XC ti permette però di prenderti un pò di polvere anche in fuori strada.- Ad Aprile a questo raduno che organizzo (e lo farò anche l'anno prossimo) ...
Motomaremma 2011 - YouTube .... mi sono usciti gli occhi dalle orbite tante moto da enduro c'erano ed io ...

... niente!!!! per cui nel 2012 la mia tigrotta bianca (quest'anno ce n'era solo una Arancione) sarà in testa al gruppo degli scalmanati.- Fino ad un mese fà nemmeno sapevo che esistesse la Tiger Endurona ... poi l'ho vista ed ho iniziato a girellare sul forum ed ho capito che era la moto per me!!! A volte le decisioni prese in un attimo solo le migliori .... ed io spero che sia così!!!! Ma qualunque sia la tua decisione .... buon Tiger ...