Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
enrico Ruggeri lo detesto....sorry
l'altro lo conosco appena,guarderò.
ne ho conosciuti diversi..................vagabondando con la mia Jakkina..............ma alle coccole rispondevano ....nella migliori delle ipotesi ..."annoiati"...................
Mimmo LOcasciulli è un bravo medico oltre ad altre cose.....................
Confusi In Un Playback
E si consumano le scarpe da pallone
dentro la polvere
e i più grandi si prendono il campo
tutto per se;
e li guardi andare via
mentre fantastichi su di te
dalla linea laterale, ma dal di qua.
E il cuore batte alla rinfusa, che serieta
nella fretta di portare pantaloni lunghi e personalità,
mentre è il fascino di qualche ripetente
che ci scombussola le idee.
E il futuro sembra lì, ma non arriva mai.
E ognuno lascia un segno sulle persone più sensibili
e il fiume cambia il legno mentre lo trasporta via.
Oh, quanti giorni e quante conclusioni
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che
un niente in un'anima cosciente
provoca i guai..
E arrivano i discorsi, però le conclusioni quasi più
e ci iscrivono ai concorsi, di tanto in tanto ci tiriamo su.
E le tensioni oh, le scaraventiamo sulle canzoni
che fingiamo di cantare,
confusi in un playback.
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che………
E ognuno lascia un segno sulle persone più sensibili
e il fiume cambia il legno mentre lo trasporta via.
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che
c'è un niente che modifica il presente,
ci confonde in un istante
ed è playback,
ed è playback,
ed è playback
Ultima modifica di mister51; 07/10/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Io ed il marito abbiamo avuto decinaia di cani, credi questi sono dei cani incredibili! Non sporcano assolutamente in casa, non mordono nulla che non sia la loro zuppa, se le dai 5 euro, vanno a comprarti le sigarette.
E TI PORTANO IL RESTO !!!!!!!!
Ti eleggono loro tuttore si accucciano vicino a te e sorvegliano ATTENTAMENTE se arriva gentee poi son dolori
N.B.
Se qualche allevatore volesse riconoscermi un pò di spiccioli, per la meritoria opera di pubblicità, il mio indirizzo è..............................MP prego
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non so come è questo cane, lo saprà il grigio, ogni razza ha le sue caretteristiche.
questo è uno shar pei alcuni amano solo il padrone.
i barboncini abbaiano a tutti ma stanno con tutti.
sono affettuosissimi.l'altro giorno avevo un mal di testa terribile ero stesa nel letto..una mi è stata sopra tutto il giorno a dieci cm dalla faccia.
le dicevo :"vai via.che la mamma è malata" niente è rimasta lì perplessa per ore.
sono cose...
infatti sono cani fedeli.
i barboncini non sono così,io mi stupisco di quanti dispetti di gelosia mi facciano i cuccioli se accarezzo di più uno che un'altro...e poi quando arriva il cliente giustoperchè cane e padrone si scelgono,io non li do a tutti anche perchè faccio poche cucciolate,quando ne avrò di più non so...
dicevo mi stupisco gli vanno in braccio e neanche si voltano a guardarmi...mah!