Ultima modifica di natan; 10/10/2011 alle 19:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ok la "non polemica"..................ma ti assicuro che sei fuori strada............
mi ricordo di averlo scritto nel post dei ricordi d'infanzia delle partite di calcio dei ragazzini.......................era un tema preciso che si stava fuorviando da parte di qualche utente e il mio era stato un intervento in generale ma non rivolto a te o ad una persona in particolare..................
francamente non ne ricordo altri
in questo topic e in altri "numeri" precedenti non mi sembra che l'oggetto sia dibattuto x 500 interventi...............se non è così ......."illuminatemi"
precisazioni che faccio in amicizia, leggerezza e un reciproco aiuto a "interpretarci" meglio............non ci sono intenzioni diverse......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
personalmente un po' di confusione e mistero su quel che diciamo lo trovo moltOver ...![]()
Ultima modifica di mister51; 10/10/2011 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
sulle due pere siamo tutti d'accordo ... ora vediamo di ritrovarci anche sulle 3 pere ...![]()
![]()
sera ragassi..!!
che bolle in pentola???
domenica il Maestro mi ha raccontato meraviglie dell'ultimo incontrOver..
peccato non essere stato dei vostri.
speriamo in un prossimo Overmeeting a breve!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo