Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 501

Discussione: ModeratOver 86 Il tempo delle pere....delle 3 pere

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Un'attimo di pensieri : l'uomo scoprì le armi, ed inventò la caccia; la donna scoprì la caccia ed inventò le pellicce. L'uomo scoprì i colori ed inventò la pittura, la donna scoprì la pittura ed inventò il trucco. L'uomo scoprì la parola, ed inventò la conversazione; la donna scoprì la conversazione ed inventò il pettegolezzo. L'uomo scoprì l'agricoltura ed inventò il cibo, la donna scoprì il cibo ed inventò la dieta. L'uomo scoprì l'amicizia, ed inventò l'amore; la donna scoprì l'amore ed inventò il matrimonio. L'uomo scoprì la donna ed inventò il sesso, la donna scoprì il sesso ed inventò il mal di testa. L'uomo scoprì il commercio ed inventò il denaro, la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente. Comunque viva il libero arbitrio !
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Un'attimo di pensieri : l'uomo scoprì le armi, ed inventò la caccia; la donna scoprì la caccia ed inventò le pellicce. L'uomo scoprì i colori ed inventò la pittura, la donna scoprì la pittura ed inventò il trucco. L'uomo scoprì la parola, ed inventò la conversazione; la donna scoprì la conversazione ed inventò il pettegolezzo. L'uomo scoprì l'agricoltura ed inventò il cibo, la donna scoprì il cibo ed inventò la dieta. L'uomo scoprì l'amicizia, ed inventò l'amore; la donna scoprì l'amore ed inventò il matrimonio. L'uomo scoprì la donna ed inventò il sesso, la donna scoprì il sesso ed inventò il mal di testa. L'uomo scoprì il commercio ed inventò il denaro, la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente. Comunque viva il libero arbitrio !
    eminenza, tutto coincide con il fascino dell'indiscusso .... personalmente mi tocca alzarmi la mattina presto anche nei miei giorni di libero, quando sono in settimana .... e la sera dovrei dormire e non perdere tempo con gente troppo colta e superiore a me ... alla fine i conti tornano e il buon giorno a tutti, ma proprio a tutti, é d'obbligo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    E nonostante tali verità pensi eminenza a quanto ne rimaniamo attratti... e persino il buon Gabriel... buona giornata a tutti
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

ciao a tutti e ciao eminenzA

Moto
    Scrambler
    Arcibuongiorno a: presenti, assenti, mutati, facenti funzione e Luigi

Al mattino si comprende se sarà una buona giornata. Perso nei miei pensieri cercando di capire, ho realizzato che : sapete qual'è la differenza fra una donna di 8-18-28-38- 48 e 64 anni?
    quelle di 8 le si mettono a letto e si raccontano loro delle storie
    quelle di 18 si raccontano loro delle storie e si mettono a letto
    quelle di 28 non hanno bisogno che gli racconti delle storie per andare a letto
    quelle di 38 vi raccontano delle storie e vi portano a letto
    quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto
    quelle di 64 bisogna essere amici della figlia
    Ultima modifica di Grigio; 07/10/2011 alle 07:21
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Arcibuongiorno a: presenti, assenti, mutati, facenti funzione e Luigi

Al mattino si comprende se sarà una buona giornata. Perso nei miei pensieri cercando di capire, ho realizzato che : sapete qual'è la differenza fra una donna di 8-18-28-38- 48 e 64 anni?
    quelle di 8 le si mettono a letto e si raccontano loro delle storie
    quelle di 18 si raccontano loro delle storie e si mettono a letto
    quelle di 28 non hanno bisogno che gli racconti delle storie per andare a letto
    quelle di 38 vi raccontano delle storie e vi portano a letto
    quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto
    quelle di 64 bisogna essere amici della figlia

sempre in leggerezza, é nel finale che si ritrova la via di mezzo ....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

sempre in leggerezza, é nel finale che si ritrova la via di mezzo ....
    ...leggermente, un buon finale valorizza un passato. Per dire

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    ...leggermente, un buon finale valorizza un passato. Per dire
    buongiorno a tutti e buongiorno al nostro vate.............ma un pensierino dolce x coloro che sopportano ANCHE i nostri difetti, le nostrefobie, le nostre ipocondrie e i nostri.............."devo andare a prendere le sigarette" sprattutto detto da chi non fuma.....................no?????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Chissà perché mi ricorda " ITFIX CEN CEN" splendido fotoromanzo! Sul quale ho dato il meglio di me stesso
    dobbiamo tutti molto a gabriel pontello

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    l'indimenticato elvis pontello
    gabriel...............l'hai dimenticato

elvis era (e mi pare che sia ancora) costello

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    un gran sborone
    e chitarrista cantautore

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

cmq era Gabriel non elvis, x dire
    sono arrivato tardi.......ma almeno ho aggiunto alla memoria overiana anche elvis costello
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e buongiorno al nostro vate.............ma un pensierino dolce x coloro che sopportano ANCHE i nostri difetti, le nostrefobie, le nostre ipocondrie e i nostri.............."devo andare a prendere le sigarette" sprattutto detto da chi non fuma.....................no?????????????
    e' il motivo principale per cui non smetto
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2011 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e buongiorno al nostro vate.............ma un pensierino dolce x coloro che sopportano ANCHE i nostri difetti, le nostre fobie, le nostre ipocondrie e i nostri.............."devo andare a prendere le sigarette" sprattutto detto da chi non fuma.....................no?????????????
    Il Mister si reca dal medico perchè gli duole la gamba sinistra. “Non deve preoccuparsi. La gamba le fa male per via dell’età” gli spiega il dottore. E l’anziano: “Impossibile. La gamba destra ha la stessa età, eppure non mi fa male!”

Può andare ?

altrimenti:
    Un vecchietto in riva al mare ad un certo punto si decide ad entrare in acqua. Cammina e l' acqua gli arriva alle ginocchia , si ferma un momento e guarda in basso ... a livello del costume . Continua a camminare e l' acqua gli arriva alle cosce, si ferma un' altra volta a guardare in basso ... Continua fino a che l' acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato: " maledetto, magari affoghi ... ma col cavolo che l' alzi sta testa eh!!! ".

A proposito il "buon" Luigi è gia ritonato dal cinesevendulo ?
    Ultima modifica di Grigio; 07/10/2011 alle 08:53

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima