tre passi avanti uno indietro per umiltà
Abbiamo provato ad andare più volte nello stesso lounge bar, ma mica nelle stesse serate!!!Oppure in discoteca( perchè di proprietà di un'amica mia) ma guardandoci bene dal farci vedere insieme!!! Si è entrati insieme...ci si è dati un orario..ci si è trovati all'auto.
p.s. A lui interessava entrare con gli amici SENZA PAGARE, impossibile senza la mamma!!
Ah...perchè non sono già iniziate????
Cioè, vorresti dirmi che arriveranno TEMPI PEGGIORI???
Ultima modifica di Velena17; 07/10/2011 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica
Già...molto dipende anche dalla maturità individuale e dalla forza con cui uno persegue ció in cui crede, a vent'anni, spesso si provano passioni che non si provano più con la stessa intensità a nessun'altra età e, un figlio puó essere visto così, come il coronamento di una grande passione....a volte invece è un errore di percorso, diciamo così, ma la scelta di portarlo comunque alla luce è un atto di forza, una presa di posizione, una rivendicazione dell'essere finalmente autonomo e in grado di decidere, un gesto di emancipazione e anche amore, a volte invece è una cosa inevitabile, una sxelta obbligata, imposta, per la quale ha deciso qualcun altro.
Per mia fortuna io ho sempre scelto da me e, ogni volta che ho imboccato una strada l'ho seguita con tenacia fino al bivio successivo. Per arrivare fino a qui, fino a dove sono ora, dopo aver cambiato mille volte i miei credo, le mie opinioni e i miei punti di riferimento....
Siamo esseri in continuo divenire e finchè continuerò a cambiare idea, allora vorrà dire che sono viva e che ho ancora una chance per essere una persona diversa pur essendo sempre io.
L'è dura, cari Over!A venti, a trenta, a cinquanta....è sempre dura!
Buona notte miei cari.....vaneggio....a domani
Elena cara, buona notte anche a te![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
io scendo a prendere una pizza, poi devo preparare lo zainetto per domenica , domani vado a rimontare per l'ennesima volta la batteriasarò tutta la giornata e anche la notte a Lodi (questo vuol dire che si mangerà alla grande
)
...e lunedì......aereo con partenza alle 6.35
insomma, non disperatevi se per un po' non vi cagherò
procuratevi un bel cesto di prugne secche (capito la metafora ?)
un bacione a Stella ed Elena
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ultima modifica di Grigio; 07/10/2011 alle 21:13
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di bob&hank; 07/10/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di natan; 07/10/2011 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
TCP Rider