non c'é problema ... il telefonino é silenzioso e il telefono di casa altrove ... puoi sempre vedere con un piccione viaggiatore ... é arrivato il fresco, troveranno le finestre chiuse ...
buon risveglio, alle 5 NON ti penserò ... sarà ancora notte fonda e io dormirò ...![]()
Le verre est un liquide lent
se il mio autista si riprende dall'influenza andrò anch'io (libero da compiti di badanza...) e se vuoi ti farò una relazione sulle avventure dei rudi bikers...............over e aspiranti tali.............io che vado in auto penso a questo brano...................
YouTube Video
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Luigi ha un puntello sulle colline parmensi.................e cmq va in moto.........................quindi come faccio ad accompagnarlo........datosi la mia notoria, indiscutibile, soggettiva,anche oggettiva, fobica, anoressica, ipocondriaca, petulante, incontrovertibile, inconcepibile....(vado avanti????)............avversione a lunghi e temporalmente compressi viaggi motociclistici........???????????????????????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)