Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio gia visto l'avatar tu sei sveglio, l'ho messo anceh x gli altri over e aggiungo:
Ultima modifica di Intrip; 11/10/2011 alle 09:34
Originariamente Scritto da Intrip tu sei sveglio, l'ho messo anceh x gli altri over e aggiungo: porco zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Intrip tu sei sveglio, l'ho messo anceh x gli altri over e aggiungo:
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Intrip Il mio tastierista preferito!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Il mio tastierista preferito!!! l'umano o l'animale ?
Le verre est un liquide lent
Luigi metti l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da StPatrick Il mio tastierista preferito!!! Originariamente Scritto da Intrip Luigi metti l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo faccio lo faccio , appena posso , forse stasera un salutino veloce .............già sapete
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan l'umano o l'animale ? L'oumano! Originariamente Scritto da Luigi Why mad?
Originariamente Scritto da Intrip Luigi metti l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dog l'ha gia messo nel post aperto da toni bmw tanto di cappello c'è the dog con un avatar da sballo
Ultima modifica di giulio; 11/10/2011 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulio dog l'ha gia messo nel post aperto da toni bmw tanto di cappello c'è the dog con un avatar da sballo sicuro sia the dog ? chiamalo
Regole del Forum