Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip io da piccolo menomale non hai rifatto la razza
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Intrip io da piccolo cretino
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intrip io da piccolo che amore che sei...ti giuro...questo bimbo è fantastico...lo alletterei per 6 anni di seguito
Originariamente Scritto da giulianaspeed prima dimostrami di non esser gaio e poi vediamo Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da giulianaspeed cre amore che sei...ti giuro...questo bimbo è fantastico...lo alletterei per 6 anni di seguito anche 6 secondi mi bastano
Non credo di essere mai stata PICCOLA..... in ogni caso, foto di classe ne ho solo in versione "maestra"...in questa sono al mare: un maschietto! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da J3k Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! Originariamente Scritto da Intrip anche 6 secondi mi bastano tu torna piccolo se ci risci Originariamente Scritto da Velena17 Non credo di essere mai stata PICCOLA..... in ogni caso, foto di classe ne ho solo in versione "maestra"...in questa sono al mare: un maschietto! Uploaded with ImageShack.us ora le metto tutte in prima pagina
Originariamente Scritto da Intrip anche 6 secondi mi bastano Un vero macho... Sprint.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
messe tutte in prima pagina
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu torna piccolo se ci risci di testa son piccolo e scemo
Regole del Forum