Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr. Buy Si vogliamo il link del MARCHIGIANO ... Andrea Bonnie ..... togli la seconda riga della tua firma!!!!!Coglione!!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Andrea Bonnie ..... togli la seconda riga della tua firma!!!!!Coglione!!!! dici che si tratta di Andrea bonny? quell'Andrea bonny che nel post di presentazione della mia moto mi augurava sciagure su sciagure?
La mia Bonnie T100 black 2010 Bonneville aggiornata! Bottega Meccanica fresatura CNC
Originariamente Scritto da megalo82 dici che si tratta di Andrea bonny? quell'Andrea bonny che nel post di presentazione della mia moto mi augurava sciagure su sciagure? si.. e continua a non avere un limite!!!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Andrea Bonnie ..... togli la seconda riga della tua firma!!!!!Coglione!!!! ma chi è quello che apriva un sacco di post strani????
Regole del Forum