....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
tramite bikerfactory ho comprato diversi accessori
seri e disponibili
TRIUMPHISTA ANOMALO
la bikerfactory e fatta di pagliacci e incopetenti nel 2010 mi mandato per 3 volte un cavaletto central per una tiger 885i del 2000 il primo pacco cn un cavaletto di una tiger del 98 quando era ancora a carburatore il secondo difettoso senza un fermo cavaletto che sembrava fatto di burro e se piegato il 3 mandato a un altra persona questa gente sbaglia i codici dei loro stessi prodotti invece di usare il nome e cognome dei clienti usa il nikname della tua email cose da paura.Questo e il testo di una loro email del 12/7/2010 -Provvederemo poi a rispedirLe l'articolo HPS.11.531.100 rimborsandoLe le spese sostenute.- fatto io una telefonata mi rispondono che loro nn rimborasano un bel niete e che loro hanno avuto spese per rimandarmi il pacco anzi i pacchi 3 per l'esatezza quindi speso €161,40 per costo cavaletto + spese + €9,10 per rispedizione 1 pacco €9,10 per il secondo pacco e il terzo pacco fatto pagare anche al altro cliente il cui pacco il mio mandato per sbaglio senza contare telefonate a questi signori del ricevimento ordini (marcello e manuela) nn sò chi sia il peggiore e il + incopetente dei 2 .Cque mi fermo qui perche se no faccio un romanzo di sta storia che ciò il magone da 2 anni ......cque cn me la bikerfactory a chiuso a proposito se li sentite salutateli da parte mia io sn di torino e ditegli pure che da parte mia riceveranno solo pubblicità negativa e anzi alla happy moto di torino cso svizzera 153 grazie a me la bikerfactory a una pessima reputazione........ciauzzz....meditate gente meditate.......
Se vi siete contattai scrivendovi soltanto, sul perchè dei fraintendimenti del cavalletto penso di avere trovato qualche indizio...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Hanno cose davvero bella ma che prezzi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.