Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Un parere su una vendita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    dubbi sulla possibilità che vi siete capiti male?
    Assolutamente no... ho tutti i messaggi email ed MP, li ho riletti tutti, non si è mai parlato di spedizione, unica frase che parlava di soldi "bonifica 200 euro e spedisco"...
    Il prezzo del pezzo sul forum era 200 euro, potevo pensare che intendesse spedizione inclusa, ma anche se non lo fosse stata non avrei MAI accettato un prezzo di 35 euro... oltretutto da far pagare a persone che mi fanno un favore.....
    In ogni caso avrei pagato solo il pacco celere 3 o addirittura ordinario....

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    eh che caxxo vai a prendertelo te il pacco in elicottero quando sei in zona.
    troppo lontano... non ci capito mai nel nord....
    Ultima modifica di japkiller; 06/10/2011 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Assolutamente no... ho tutti i messaggi email ed MP, li ho riletti tutti, non si è mai parlato di spedizione, unica frase che parlava di soldi "bonifica 200 euro e spedisco"...
    Il prezzo del pezzo sul forum era 200 euro, potevo pensare che intendesse spedizione inclusa, ma anche se non lo fosse stata non avrei MAI accettato un prezzo di 35 euro... oltretutto da far pagare a persone che mi fanno un favore.....
    In ogni caso avrei pagato solo il pacco celere 3 o addirittura ordinario....

cerco di farti riflettere....

i 35euri.... è un importo intascato... oppure il costo della spedizione?

Moto

cerco di farti riflettere....

i 35euri.... è un importo intascato... oppure il costo della spedizione?
    no, è il costo della spedizione che i miei amici hanno dovuto pagare per ritirare il pacco..... inaspettatamente e facendomi pure fare una figura di merda, visto che mi stanno facendo un favore....

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...ma hai avrai chiesto spiegazioni no? Come ha giustificato la cosa?
    dice che i costi di spedizione non erano inclusi ( e ci può anche stare), e che di solito lui paga 25 euro e non 35.....
    Al limite mi fa uno sconto sul prossimo acquisto (CORCA.... )
    non ne sto facendo una questione di soldi sia chiaro, ma esclusivamente di principio... tralasciando il fatto che ci sono voluti 22 giorni per avere il pezzo....
    Se lo avessi richiesto con spedizione normale delle poste ( e non me ne è stata data la possibilità) sarebbe costato quanto.... 6 euro????
    Ultima modifica di japkiller; 06/10/2011 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    brutte cose
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    brutte cose
    Leo fortunatamente c'è di peggio nella vita, solo che prima di rilasciargli il terzo feedback negativo su tre transazioni che ha fatto volevo essere sicuro di essere nel giusto....
    E' la prima volta che mi capita sul forum, e si che di roba ne ho comprata e venduta una marea per anni....

beh... allora diciamo che non ha voluto fare il furbo per incassare altri 35 euri....

magari chiedi il perchè ti ha inviato il pacco.... con quelle modalità (veloce immagino)

comunque capisco la tua amarezza.
    voglio specificare che la prima cosa che gli ho detto è stata "non c'è nessuna fretta di ricevere il pacco perché tanto sto all' estero e lo prenderò quando torno in italia".....
    Non c'è giustificazione e poi ci ha messo 22 giorni ripeto.....
    Ora che ci penso non so se intasca i soldi, non credo, si chiama porto assegnato il tipo di spedizione, che vuol dire???
    Ultima modifica di japkiller; 06/10/2011 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

voglio specificare che la prima cosa che gli ho detto è stata "non c'è nessuna fretta di ricevere il pacco perché tanto sto all' estero e lo prenderò quando torno in italia".....
    Ora che ci penso non so se intasca i soldi, non credo, si chiama porto assegnato il tipo di spedizione, che vuol dire???
    che la spedizione è a tuo carico... tuttavia credo che lui gli abbia anticipati per poi ricevere un assegno di rimborso (nel momento in cui tu paghi, solitamente funziona così).

però se lui.. non ha guadagnato altri 35 euri.... le hose sono due

- non vi siete capiti
    - ti vuole del male

motivi per guadagnare qualcosa in più... lo escluderei e questo mi pare importante o no?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    che la spedizione è a tuo carico... tuttavia credo che lui gli abbia anticipati per poi ricevere un assegno di rimborso (nel momento in cui tu paghi, solitamente funziona così).

però se lui.. non ha guadagnato altri 35 euri.... le hose sono due

- non vi siete capiti
    - ti vuole del male

motivi per guadagnare qualcosa in più... lo escluderei e questo mi pare importante o no?
    beh lui non ha guadagnato i 35 ma si è guadagnato i 200 puliti puliti,.....comunque 35 euro davvero uno sproposito.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Leo fortunatamente c'è di peggio nella vita, solo che prima di rilasciargli il terzo feedback negativo su tre transazioni che ha fatto volevo essere sicuro di essere nel giusto....
    E' la prima volta che mi capita sul forum, e si che di roba ne ho comprata e venduta una marea per anni....

embè, io mi sarei prima assicurato di tutto tutto visti i precedenti...
    altrimenti i feed a che servono?
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    ho già capito chi è Davide,ho visto il suo feedback....poco rassicurante
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...ma la spedizione con le poste è 10 euro e con il corriere 35???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima