dentro dovrebbe esserci un foglio informativo con i riferimenti delle leggi. il punto, come sottolinei tu, è che non c'è un riferimento esplicito alle sanzioni, ma solo alla obbligatorietà della compilazione.
vabbè che la legge non ammette ignoranza, però..
Si stava meglio quando si stava meglio.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Magari credimi ho finito di tribolare
A parte gli scherzi,a me come azienda quei rompi cazzi dell'istat mi mandano quasi ogni anno statistiche da compilare quindi ci sono abituato,comunque tu devi compilarla la settimana del 9 e spedirla la settimana successiva....se poi non riesci la semana successiva fallo quella dopo, non hai una data precisa anche perché non ti e' stato specificato,l'importante che tu non l'ho faccia tra 6 mesi.....se non ti fidi telefona all'istat e fatti passare il responsabile di questo censimento e fattelo dire.
Io li ho sempre spediti quando ero piu' comodo e non mi sono mai arrivate sanzioni a riguardo.
Mandi fantat.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
No vabbè, sicuramente lo compilerò entro i termini e sarà più probabile che mi colpisca un meteorite piuttosto che prendere la multa, quello che mi disgusta è che cercano in ogni modo di mettertela nel culo, sono subdoli, ma di un subdolo davvero schifoso. Non parlo per me, ma vuoi che su 60milioni di italiani non ci sia l'anziano o l'immigrato (evidentemente in regola) che per purissima ignoranza non rispondono e alla fine pure pagano? Saranno pochi, pochissimi, non è quello il punto. Il punto è che non sanno più come tirar su quattro palanche per trascinare la baracca!! Ah, per inciso ho chiamato il numero verde più volte, nessuna risposta...![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.