interessanti questi commenti ...un pelo contradditori...ma cronologicamente interessanti...![]()
infatti cronologicamente le notizie che si apprendono cambiano un pelino
giustamente correggo la mia opinione o meglio l'aggiorno in base alle notizie che escono
resta il fatto che puntare il dito solo sul titolare non va bene...un palazzo non crolla immediatamente da un giorno all'altro
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
infatti...un bravo sfruttatore di lavoratori ogni mattina ,quando si alza, sa che dovrà far correre i suoi sottoposti (sottopagati e a nero) affinchè i (propri) guadagni rimangano alti...
se quel datore di lavoro avesse avuto una azienda REGOLARE...con il personale assunto REGOLARMENTE gli operai avrebbero avuto almeno la certezza di aderire obbligatoriamente al Dlgs 81\2008 Testo Unico Sicurezza
D.lgs 81/2008 106/2009 articoli di legge capo 2 POS PIMUS PSC DUVRI DVR PSS IN WORD
ecc
e con tutto quello che comporta...
Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul Lavoro
"difficilmente" quegli operai avrebbero potuto operare in un edificio manifestamente decadente...
ho visto il titolo del 3d...............ho indovinato subito chi lo ha aperto...........................
adesso il Giornale ha attivato "la macchina del fango" per...........Scajola.....................chissà perchè???????????
p.s non ho letto i vostri interventi (dopo colmerò la lacuna)...................ma ho riassunto brevemente il mio punto di vista............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)