Intenzione: VendoRegione e Provincia: e dagli, li spediscoooooPrezzo: leggi e guardali prima, no?
Ho realizzato tempo fa, così per prova, questi fregi molto particolari.
Sono partito dai brown eyes originali (sono in plastica, non in metallo...) li ho forati in modo da poterli fissare con le viti, (ma sì vai, quelle ve le regalo) e li ho spazzolati in modo da farli sembrare moooolto vecchi.
Ho utilizzato una tecnica detta "repainting myself" per dare qeull'effetto "sporco su ottone poroso con sopra il cromato sporco e invecchiato + spazzolato" che spero si riesca a vedere nella foto.
In pratica si tratta di verniciare, ripulire, riverniciare, spazzolare, ripulire, riverniciare, rispazzolare, insomma più e più volte fintanto ceh non si ottiene l'effetto desiderato.
L'idea era quella di fare una dirty track molto 'gnorante e trasandata, ma poi dato che la moto mi serviva, non ho avuto il tempo di portare avanti questa idea.
I fregi montano sia sul serbatoio con i fori sia su quello che non li ha, li incollate con un pò di silicone (magari abbiate il buongusto di non usare quello bianco dei cessi..) e dopo aver tagliato la testina delle viti, le mettete con una punta di silicone dentro ai fori, il vostro serbatoio magicamente diventerà uguale a quello vecchio "cò buchi"!!
Montano anche sui serbatoi di Legend, Thunderbird, Bonneville e Thruxton, oltre che su quello della scrambler.
20 euro spediti non sono nulla per una coppia di fregi che c'avete soltanto voi.
Ah, se vi interessa ho messo in vendita anche il manubrio drillato e tutto quello che c'è sopra, il contak e il faro lucas ceh si vede nelle foto della mia strambler in firma, cliccateci pure sopra e vi vien voglia di accattavveli, come dice il mio amico motomike....
![]()