Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Seeeeeee ciao l'ho postata mesi fa appena uscito l'album
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Seeeeeee ciao l'ho postata mesi fa appena uscito l'album l'ho sentita prima per radio...
Originariamente Scritto da superIII l'ho sentita prima per radio... sei troppo indietro
Originariamente Scritto da miss_valentine sei troppo indietro Non sono giovane... CHIUDERE!!!
Originariamente Scritto da superIII Non sono giovane... CHIUDERE!!! no, dai, non volevo farti chiudere, io la postai nel 3D delle canzoni
Originariamente Scritto da miss_valentine no, dai, non volevo farti chiudere, io la postai nel 3D delle canzoni SSSSSHHHH zitta allora, speriamo che nessuno se ne accorga...
Originariamente Scritto da superIII SSSSSHHHH zitta allora, speriamo che nessuno se ne accorga...
Originariamente Scritto da superIII SSSSSHHHH zitta allora, speriamo che nessuno se ne accorga... Io non l'avevo ancora sentita, quindi grazie di averla postata Alla faccia della noiosa, maestrina, "trooooppo avantiiii"
Non so se mi capisco quando parlo
Regole del Forum