Salve a tutti. Ho provato a fare una ricerca qui sul forum ma non ho trovato niente in proposito. Vorrei montare un filtro dell'aria più sportivo sulla mia speed 08. Avete consigli???
Salve a tutti. Ho provato a fare una ricerca qui sul forum ma non ho trovato niente in proposito. Vorrei montare un filtro dell'aria più sportivo sulla mia speed 08. Avete consigli???
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace

K&N

direi che abbiamo finito le opzioni![]()
grazie! E' già qualcosa!!![]()
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
al momento si... Che dici è inutile se non si monta uno scarico aperto??
io ho il bmc , ma con kn non è cambia la vita , sono buoni entrambi come filtri.
non pensare alle prestazioni perchè non variano , solo il rumore...
ma fa qualche differenza anche con gli scarichi originali??