dai scherzavo boss!!! vi massacro a tutti!!!! io sono a rivazzurra melvin percui vengo su con voi ditemi luogo e ora!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
dai scherzavo boss!!! vi massacro a tutti!!!! io sono a rivazzurra melvin percui vengo su con voi ditemi luogo e ora!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Ultima modifica di Aerodik; 09/05/2006 alle 18:41
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
io vengo su in macchina, se il ritrovo è x le 21.30 all'happy valley, direi di partire massimo alle 21.Se volete possiamo andare su tutti in maghina...
io vengo in moto ci vedremo la.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
se andate su tutti in moto magari vengo anch'io col mezzo, ma solo se domani quando provo la seedypizza va bene con quel c**zo di scarico...
Speriamo, se no la lascio in garage tutta l'estate....
ciao burdel
ho giusto finito di pulire il filtro aria alla mia belva!!! dio quanto è bella tutta nuda, ogni minimo angolino e orifizio, è riempito da qualcosa di racing, tubicini, connettori che sanno di corse, e poi quel profumo che viene dagli iniettori.... mamma mia libidine pura!!! domani pulitona generale e per giovedì dovrei essere pronto!!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
Spero di esserci anche io!!!!
Melvin se ti ricordi portati dietro i due bulloni reggi telaietto fanali Daytona...
Ciao!!!!
Aerodick ma ogni quanto la smonti quella povera R1?
le moto da corsa vanno trattate come tali.....Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzarola..ho sempre sognato di divertirmi in un go-kart.....peccato che siete lontani....ma forse quest'estate.....
chissa'...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ci vediamo alle 21 sotto al manila noi? o meglio al bar a bordonchio così chi arriva da rimini passa di li?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX