Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di motogi1; 07/10/2011 alle 18:56
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Secondo me ci vorrebbe una foto di viper con la sua moto
WE ARE GENOA!
ladydaytona
Jusspeed
Marco ( day family )
tre Triumphisti per caso...
Boxer , Maxmicione e Tonidaytona...
mah.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 07/10/2011 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
beh mi hai dato un'idea..
nel mio sitarello c'è una pagina che si chiama cafe club, potrei allargarlo ai club in generale..(a maggior ragione se monomarca)
figurereste come banda TCP, e posso fare un pò di post.produzione sulle foto così rendete al meglio se non lo avete già fatto voi..
poi si linka qui a tcp così i cani che sono ancora sciolti trovano la base
occhio che la mappa è completa..tranne qualche paese dell'africa..(l'antartide ce l'ho) arrivano visite da tutto il mondo..rischiate di divenatare dei vip
naturalmente l'offerta è valida solo per chi ci sta.
poi le stesse foto su facebook (sempre chi ci sta) e vi taggate
motographite cafe racer: cafe club
Ultima modifica di manu for rent; 07/10/2011 alle 19:23
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
siete dei fighi
Uploaded with ImageShack.us
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Questo so io che aspetto che me fanno la foto da mette su Facebook...
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
TCP Rider