Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
aprite una discussione tipe da triumph
Ambasciatrice del Forum TCP
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho avuto diverse volte anche io lo stesso problema.... ne tuo caso mi sà che sono le tette che coprono lo schermo attendo il lampeggiante!! questa foto è una meraviglia e non solo per la tua ragazza fossi in tè la venderei a national geographic e simili.. Originariamente Scritto da triplexperience Il traiumfista adora la marmotta.... Una me la son riportata a casa....
Ultima modifica di manu for rent; 12/10/2011 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che non le ho cosi' enormi cmq in passato qualcuno mi ha consigliato di fare pulizia con i cookie..ma non chiedermi altro....sono zero in queste cose intendeva che devi fare colazione in modo più sano mangiando cookie la mattina in modo da far "pulizia"
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che non le ho cosi' enormi cmq in passato qualcuno mi ha consigliato di fare pulizia con i cookie..ma non chiedermi altro....sono zero in queste cose quei biscottini portano a tanti sitarelli interessanti non posso privarmene
Bannato
Originariamente Scritto da manu for rent ne tuo caso mi sà che sono le tette che coprono lo schermo attendo il lampeggiante!!
Originariamente Scritto da manu for rent questa foto è una meraviglia e non solo per la tua ragazza fossi in tè la venderei a national geographic e simili.. q8
Originariamente Scritto da manu for rent ne tuo caso mi sà che sono le tette che coprono lo schermo attendo il lampeggiante!! fotu dello schermo?
Regole del Forum