Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fabri83 il 46 senza moto giapponese il 46 le curve le fa sempre, solo un pò + lentamente
Originariamente Scritto da Intrip il 46 le curve le fa sempre, solo un pò + lentamente
Originariamente Scritto da laura83 la donna piatta è meglio... ed è tutto dire mi dispiace
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Direzione Simplonpass, my exbike, Diego, Cesare e Tommy cordiali saluti _______________________________________________________________________________ Kippel (CH) distinti saluti!
Ultima modifica di Silvan; 13/10/2011 alle 08:41
Originariamente Scritto da laura83 la donna piatta è meglio... ed è tutto dire sotto la 3° non può essere vero amore
Originariamente Scritto da Intrip sotto la 3° non può essere vero amore Vedo che impari...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da strettissimo Vedo che impari... mi piacevano già alle elementari, vedi tu
Originariamente Scritto da Intrip sotto la 3° non può essere vero amore bravo bravo bravo
Originariamente Scritto da Intrip mi piacevano già alle elementari, vedi tu Se avevi delle compagne che alle elementari avevano già una terza, voglio le fotu di come sono ora
Originariamente Scritto da streettissimo Se avevi delle compagne che alle elementari avevano già una terza, voglio le fotu di come sono ora avevo 2 maestre dotate, mi hanno devastato da piccolo
Regole del Forum