Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 .......e allora posta!!
e postiamole ste foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Intrip avevo 2 maestre dotate, mi hanno devastato da piccolo Tu sì che sei stato bene
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da laura83 Qua sta diventando "Tette da Triumph"...
Si stava meglio quando si stava meglio.
Originariamente Scritto da triplexperience Qua sta diventando "Tette da Triumph"...
Originariamente Scritto da streettissimo Tu sì che sei stato bene mi hanno deviato alla quantità
Originariamente Scritto da Silvan Direzione Simplonpass, my exbike, Diego, Cesare e Tommy cordiali saluti _______________________________________________________________________________ Kippel (CH) distinti saluti! e dopo la pausa pranzo siete riuscite a riconoscere le vostre o ve ne siete fregati .... la prima che capita é quella buona? (Silvan, scherzo ... )
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Silvan Kippel (CH) distinti saluti!
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da s-one1975 .......e allora posta!! Uploaded with ImageShack.us
Regole del Forum