Ultima modifica di mabaco; 09/10/2011 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica

pur facendo i complimenti a Mabaco (ma mettici almeno due lattine di birra vuotate e riutilizzate per contenere minuteria , un pistone grippato usato come posacenere , sennò che offina è ? )
QUOTONE! Ed aggiungo che una parte dei ferri presenti sono autocostruiti o modificati a seconda di esigenze presentatesi negli anni , insomma ..........quando anche un banale estrattore ha una sua storia l'officina ha la O maiuscola![]()
bellissimo box, ci manca un frigo per le birre![]()

Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

Marco io ti vengo a trovare di sicuro!!!!![]()

Be… col tornio ci fai un sacco di cosine interessanti….
Io lo uso molto perkè la mia seconda passione (dopo la topa) è la preparazione di motri a 2T da pista.
Dato ke ormai la mia Thrux è diventata importante come i 2T ora inizierò anke a dedicarmi alla preparazione del 4T….
Se vuoi quando sgarri con la moglie..c’è l’agriturismo di una mia amica..dove ci vanno a dormire le ragazze di un night finito il lavoro!!!![]()
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)