Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: Marrazzo ricompare sui rifiuti.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

vedi che di silvio non se ne parla cosi male,lui è un donnaiolo uno che se ne scopa 11 a notte,magari minorenni,ma non va a trans E' QUELLO CHE CONTA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?
    quoto ,mica quest'uomo può vivere sempre a 90°!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Debolezza o abitudine credo che i gusti sessuali di marrazzo c'entrino ben poco con l'attivita politica o il suo impegtno sociale,si fa i trans e allora ha mai chiesto a qualcuno di noi di accompagnarlo o di pagarglieli????
    a me poco importa,e non venite mi a dire che è la stessa cosa che fa berlusconi perchè è assolutamente falso
    ... se accetti determinate cariche pubbliche... non puoi permetterti il "lusso" di farti beccare con trans e coca... non trovi?
    ... a me poco importa quello che fa berlusconi... tanto fanno TUTTI SCHIFO... solo che mentre qualcuno si scanna come allo stadio se fossimo TUTTI uniti a mandare questi parassiti a lavorare in miniera in cile, probabilmente, ce l'avremo già fatta... ma, attorno alla politica, ci sono troppi interessi...

Bannato
    Moto
    quoto pure io robbè... altrimenti mi sento emarginato

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Tra i rifiuti, spera di trovare qualche vecchio vibratore
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    secondoalcuni deve sparire perchè va a trans viene discriminato per i gusti sessuali mentre quell'altro è idolatrato per i gusti sessuali

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... se accetti determinate cariche pubbliche... non puoi permetterti il "lusso" di farti beccare con trans e coca... non trovi?
    ... a me poco importa quello che fa berlusconi... tanto fanno TUTTI SCHIFO... solo che mentre qualcuno si scanna come allo stadio se fossimo TUTTI uniti a mandare questi parassiti a lavorare in miniera in cile, probabilmente, ce l'avremo già fatta... ma, attorno alla politica, ci sono troppi interessi...
    Certo,ma marrazzo al contrario della MASSA ha lasciato i suoi incarichi,altri nonostante tutto sono ancora li,non li si può chiedere di sparire,è cmq un cittadino normale che può partecipare attivamente alla vita politica o civica del suo paese,qui da quello che mi è parso di capire non si critica marrazzo come uomo politico in generale,ma per lo scandalo che è saltato fuori è per questo che dovrebbe sparire,ma non perchè politico
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    ma cosa suoniiiiiiiiii non lo vedi che siamo tutti in coda... suona lui.. suona blahhhhhhhhh blahhhhhhhhhhh blahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

secondoalcuni deve sparire perchè va a trans viene discriminato per i gusti sessuali mentre quell'altro è idolatrato per i gusti sessuali
    io su questo forum non li ho letti questi commenti......
    Ultima modifica di Segy; 08/10/2011 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    OO

Certo,ma marrazzo al contrario della MASSA ha lasciato i suoi incarichi,altri nonostante tutto sono ancora li,non li si può chiedere di sparire,è cmq un cittadino normale che può partecipare attivamente alla vita politica o civica del suo paese,qui da quello che mi è parso di capire non si critica marrazzo come uomo politico in generale,ma per lo scandalo che è saltato fuori è per questo che dovrebbe sparire,ma non perchè politico
    ... e allora che vadano tutti a trans e che si facciano di coca, se non lo fanno già.
    ... io non ho mai letto, almeno su questo forum, che DEVE sparire perché va a trans... sono cavoli suoi quello che fa, ma farlo passare per una persona "normale" quando si fa di coca e va a trans... mi sembra una forzatura.
    E, ti prego, nota le virgolette ta la parola "normale".

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Leto Visualizza Messaggio
    mi sembra troppo semplice, questo qui, come tutti i politici, ha fatto lo splendido col culo degli altri...il nostro!

... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in una miniera di carbone cinese... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.

Ora suona meglio
    ti risulta che Marrazzo abbia candidato i trans con cui va a letto in parlamento? o al consiglio regionale della Lombardia? altri si lo han fatto.....con le donne che trombano, ora non volevo cascare in questo giochetto dei paragoni, mi interessava altro del discorso! Premesso che quest'uomo non ha rubato, non ha favorito nessuno, non si è messo soldi in tasca, semplicemente è stato uno vittima di un ricatto, essendosi ficcato, sua sponte, in situazioni che un politico farebbe meglio ad evitare, si è dimesso e stop! se vuol continuare a fare politica son affari suoi e di chi eventualmente vorrà dargli di nuovo fiducia! al momento non è condannato per nessun reato e che io sappia non è neppure indagato! E' stato vittima di un reato ma in questo paese va a finire che le vittime dei reati si devono vergognare e chi li commette invece no! amen!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ti risulta che Marrazzo abbia candidato i trans con cui va a letto in parlamento? o al consiglio regionale della Lombardia? altri si lo han fatto.....con le donne che trombano, ora non volevo cascare in questo giochetto dei paragoni, mi interessava altro del discorso! Premesso che quest'uomo non ha rubato, non ha favorito nessuno, non si è messo soldi in tasca, semplicemente è stato uno vittima di un ricatto, essendosi ficcato, sua sponte, in situazioni che un politico farebbe meglio ad evitare, si è dimesso e stop! se vuol continuare a fare politica son affari suoi e di chi eventualmente vorrà dargli di nuovo fiducia! al momento non è condannato per nessun reato e che io sappia non è neppure indagato! E' stato vittima di un reato ma in questo paese va a finire che le vittime dei reati si devono vergognare e chi li commette invece no! amen!
    ... potrei anche condividere, ma che Marrazzo sia stato VITTIMA di un REATO... a me sembra un' altra cosa folle.
    Io, che non faccio uso di coca e non vado a trans, se dovessi andare in politica, al massimo, finirei sui giornali per le multe che prendo.
    Insomma... ripeto... vuole reinserirsi nel mondo del lavoro... che lo faccia, ma non può pretendere che gli si eviti la gogna.
    Con questo, anche se la discussione è interessante, chiudo il mio intervento... tanto non si va da nessuna parte.
    IN POLITICA FANNO TUTTI SCHIFO... e, se invece che andare allo stadio andassimo tutti insieme a ROMA a rompergli il culo... forse saremo ancora uno stato salvabile.
    Ma va bene così...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima