... se accetti determinate cariche pubbliche... non puoi permetterti il "lusso" di farti beccare con trans e coca... non trovi?
... a me poco importa quello che fa berlusconi... tanto fanno TUTTI SCHIFO... solo che mentre qualcuno si scanna come allo stadio se fossimo TUTTI uniti a mandare questi parassiti a lavorare in miniera in cile, probabilmente, ce l'avremo già fatta... ma, attorno alla politica, ci sono troppi interessi...
quoto pure io robbè... altrimenti mi sento emarginato
Tra i rifiuti, spera di trovare qualche vecchio vibratore
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
secondoalcuni deve sparire perchè va a trans viene discriminato per i gusti sessuali mentre quell'altro è idolatrato per i gusti sessuali
Certo,ma marrazzo al contrario della MASSA ha lasciato i suoi incarichi,altri nonostante tutto sono ancora li,non li si può chiedere di sparire,è cmq un cittadino normale che può partecipare attivamente alla vita politica o civica del suo paese,qui da quello che mi è parso di capire non si critica marrazzo come uomo politico in generale,ma per lo scandalo che è saltato fuori è per questo che dovrebbe sparire,ma non perchè politico
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di Segy; 08/10/2011 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica
... e allora che vadano tutti a trans e che si facciano di coca, se non lo fanno già.
... io non ho mai letto, almeno su questo forum, che DEVE sparire perché va a trans... sono cavoli suoi quello che fa, ma farlo passare per una persona "normale" quando si fa di coca e va a trans... mi sembra una forzatura.
E, ti prego, nota le virgolette ta la parola "normale".![]()
ti risulta che Marrazzo abbia candidato i trans con cui va a letto in parlamento? o al consiglio regionale della Lombardia? altri si lo han fatto.....con le donne che trombano, ora non volevo cascare in questo giochetto dei paragoni, mi interessava altro del discorso! Premesso che quest'uomo non ha rubato, non ha favorito nessuno, non si è messo soldi in tasca, semplicemente è stato uno vittima di un ricatto, essendosi ficcato, sua sponte, in situazioni che un politico farebbe meglio ad evitare, si è dimesso e stop! se vuol continuare a fare politica son affari suoi e di chi eventualmente vorrà dargli di nuovo fiducia! al momento non è condannato per nessun reato e che io sappia non è neppure indagato! E' stato vittima di un reato ma in questo paese va a finire che le vittime dei reati si devono vergognare e chi li commette invece no! amen!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
... potrei anche condividere, ma che Marrazzo sia stato VITTIMA di un REATO... a me sembra un' altra cosa folle.
Io, che non faccio uso di coca e non vado a trans, se dovessi andare in politica, al massimo, finirei sui giornali per le multe che prendo.
Insomma... ripeto... vuole reinserirsi nel mondo del lavoro... che lo faccia, ma non può pretendere che gli si eviti la gogna.
Con questo, anche se la discussione è interessante, chiudo il mio intervento... tanto non si va da nessuna parte.
IN POLITICA FANNO TUTTI SCHIFO... e, se invece che andare allo stadio andassimo tutti insieme a ROMA a rompergli il culo... forse saremo ancora uno stato salvabile.
Ma va bene così...![]()