Bravo è lunico che ha dato il culo per Roma!
Bravo è lunico che ha dato il culo per Roma!
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ti quoto.
Non capisco dove ha sbagliato, anche se ha delle preferenze sessuali diverse perchè deve essere messo da parte, questa è una discriminazione. Lui ha dato le dimissioni dalla carica politica, molti vegono beccati in flagranza a fare di peggio e non si sognano di fare come Marrazzo.
Quindi lasciamolo in pace, credo che un attimo di debolezza ha pagato già assai in particolare in famiglia.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ecchettoodicoaffà....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Debolezza o abitudine credo che i gusti sessuali di marrazzo c'entrino ben poco con l'attivita politica o il suo impegtno sociale,si fa i trans e allora ha mai chiesto a qualcuno di noi di accompagnarlo o di pagarglieli????
a me poco importa,e non venite mi a dire che è la stessa cosa che fa berlusconi perchè è assolutamente falso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO