Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Marrazzo ricompare sui rifiuti.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?
    Ti quoto.
    Non capisco dove ha sbagliato, anche se ha delle preferenze sessuali diverse perchè deve essere messo da parte, questa è una discriminazione. Lui ha dato le dimissioni dalla carica politica, molti vegono beccati in flagranza a fare di peggio e non si sognano di fare come Marrazzo.
    Quindi lasciamolo in pace, credo che un attimo di debolezza ha pagato già assai in particolare in famiglia.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ti quoto.
    Non capisco dove ha sbagliato, anche se ha delle preferenze sessuali diverse perchè deve essere messo da parte, questa è una discriminazione. Lui ha dato le dimissioni dalla carica politica, molti vegono beccati in flagranza a fare di peggio e non si sognano di fare come Marrazzo.
    Quindi lasciamolo in pace, credo che un attimo di debolezza ha pagato già assai in particolare in famiglia.
    Q8
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Q8
    tTu mi quoti, ma occhio per i cani e gatti che sporcano la penso sempre alla stessa maniera
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    tTu mi quoti, ma occhio per i cani e gatti che sporcano la penso sempre alla stessa maniera

e come la pensi per i cani e i gatti che sporcano?

................ non ti preoccupare, quando q8 non vado oltre all'intervento quotato ...

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?
    per carità,se mi dici che una persona col proprio posteriore può far ciò che vuole ti quoto in pieno...li dovrà render conto alla propria famiglia e a nessun altro!ma se mi dici:"o perchè magari ha fatto uso di cocaina"....ecco,li non sono d accordo!se chi si prodiga per dare il buon esempio,è il primo a sgarrare,significa che ha la faccia poco pulita!io,come tanti altri operai sono soggetto a visite "antidoping" tramite analisi delle urine...perchè non farle fare anche a politici,la cui mansione è garantire l integrità del paese?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se a eguali responsabilità altri politici avessero lasciato il loro mandato, probabilmente buona parte dei politici non starebbero dove stanno ...
    Xché che responsabilità ha ?

Era ricattato dalle forze dell' ordine .

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    per carità,se mi dici che una persona col proprio posteriore può far ciò che vuole ti quoto in pieno...li dovrà render conto alla propria famiglia e a nessun altro!ma se mi dici:"o perchè magari ha fatto uso di cocaina"....ecco,li non sono d accordo!se chi si prodiga per dare il buon esempio,è il primo a sgarrare,significa che ha la faccia poco pulita!io,come tanti altri operai sono soggetto a visite "antidoping" tramite analisi delle urine...perchè non farle fare anche a politici,la cui mansione è garantire l integrità del paese?
    non so se ti sei perso un pezzettino di storia ma guarda che lui si é dimesso, subito, senza azzardare nessun tipo di stranezze difensive ... ora, come cittadino, e non come politico, nella legalità e legittimità fa quel che meglio crede ...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ecchettoodicoaffà....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Besconi si dimette dal Pdl ma fonda il forza gnocca, dove marrazzo non potrà partecipare

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Xché che responsabilità ha ?

Era ricattato dalle forze dell' ordine .
    la cocaina ... per dire!

...... e per questo si é dimesso a differenza di molti politici che dovrebbero seguire l'esempio ... o anche di più, visto che si parla spesso di associazione mafiosa, altro che di un uso personale di droga ...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima