Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Marrazzo ricompare sui rifiuti.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la cocaina ... per dire!

...... e per questo si é dimesso a differenza di molti politici che dovrebbero seguire l'esempio ... o anche di più, visto che si parla spesso di associazione mafiosa, altro che di un uso personale di droga ...
    Là coca là portarono gli stessi caramba mi pare, vedi tu

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non so se ti sei perso un pezzettino di storia ma guarda che lui si é dimesso, subito, senza azzardare nessun tipo di stranezze difensive ... ora, come cittadino, e non come politico, nella legalità e legittimità fa quel che meglio crede ...
    non ho perso un pezzo di storia,ho solo detto quel che penso a riguardo...mi spiego meglio:è troppo facile dimettersi dopo esser stato beccato in flagrante!è stata una scelta quasi obbligata...poi ho detto che come sono soggetti gli operai a determinati controlli è giusto che lo siano anche i politici!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?

... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in Fiat come metalmeccanico... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.

Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in Fiat come metalmeccanico... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.
    ecco!e magari che ci fossero controlli per tutti i politici affinchè in fabbrica ci vada chi sgarra!!quoto.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    sta cercando qualche fallo usato....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non capisco......oltre che da presidente della regione lazio doveva dimettersi pure dalla vita, dall'impegno civile, dall'apparire in pubblico solo perchè frequentava e magari frequenta dei trans o perchè magari ha fatto uso di cocaina? da uomo libero qual è può far quel che vuole....come tutte le altre persone che erano lì a manifestare...voi cosa fareste se vi scoprissero in una situazione imbarazzante, o cosa fareste se nel corso della vostra vita vi capitasse un momento in cui secondo i vostri parametri dovreste vergognarvi per qualcosa che avete fatto.....vi dimettereste da tutto quel che siete e vi chiudereste in casa?

vedi che di silvio non se ne parla cosi male,lui è un donnaiolo uno che se ne scopa 11 a notte,magari minorenni,ma non va a trans E' QUELLO CHE CONTA
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    ecco!e magari che ci fossero controlli per tutti i politici affinchè in fabbrica ci vada chi sgarra!!quoto.
    ... potrebbe essere una soluzione, ma controlli o non controlli, una volta che non sei in grado di amministrare il tuo "potere" dovresti, quantomeno, cambiare mestiere.
    ... il fatto che qualcuno si comporti peggio di te, non dovrebbe spingerti a fare altrettanto... altrimenti andremo più allo sfascio di quello che stiamo facendo.

Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

vedi che di silvio non se ne parla cosi male,lui è un donnaiolo uno che se ne scopa 11 a notte,magari minorenni,ma non va a trans E' QUELLO CHE CONTA
    se al posto di marrazzo stessimo parlando di berlusconi sarei ancora piu cattivo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ti quoto.
    Non capisco dove ha sbagliato, anche se ha delle preferenze sessuali diverse perchè deve essere messo da parte, questa è una discriminazione. Lui ha dato le dimissioni dalla carica politica, molti vegono beccati in flagranza a fare di peggio e non si sognano di fare come Marrazzo.
    Quindi lasciamolo in pace, credo che un attimo di debolezza ha pagato già assai in particolare in famiglia.
    Debolezza o abitudine credo che i gusti sessuali di marrazzo c'entrino ben poco con l'attivita politica o il suo impegtno sociale,si fa i trans e allora ha mai chiesto a qualcuno di noi di accompagnarlo o di pagarglieli????
    a me poco importa,e non venite mi a dire che è la stessa cosa che fa berlusconi perchè è assolutamente falso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    mi sembra troppo semplice, questo qui, come tutti i politici, ha fatto lo splendido col culo degli altri...il nostro!

... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in una miniera di carbone cinese... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.

Ora suona meglio
    Ultima modifica di Leto; 08/10/2011 alle 17:30

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima