non ho perso un pezzo di storia,ho solo detto quel che penso a riguardo...mi spiego meglio:è troppo facile dimettersi dopo esser stato beccato in flagrante!è stata una scelta quasi obbligata...poi ho detto che come sono soggetti gli operai a determinati controlli è giusto che lo siano anche i politici!
... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in Fiat come metalmeccanico... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.
sta cercando qualche fallo usato....
... potrebbe essere una soluzione, ma controlli o non controlli, una volta che non sei in grado di amministrare il tuo "potere" dovresti, quantomeno, cambiare mestiere.
... il fatto che qualcuno si comporti peggio di te, non dovrebbe spingerti a fare altrettanto... altrimenti andremo più allo sfascio di quello che stiamo facendo.
Debolezza o abitudine credo che i gusti sessuali di marrazzo c'entrino ben poco con l'attivita politica o il suo impegtno sociale,si fa i trans e allora ha mai chiesto a qualcuno di noi di accompagnarlo o di pagarglieli????
a me poco importa,e non venite mi a dire che è la stessa cosa che fa berlusconi perchè è assolutamente falso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi sembra troppo semplice, questo qui, come tutti i politici, ha fatto lo splendido col culo degli altri...il nostro!
... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in una miniera di carbone cinese... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.
Ora suona meglio![]()
Ultima modifica di Leto; 08/10/2011 alle 17:30