Forza Frankie!!!!!!
E' proprio vero, lui corre con il cuore e non mollera neanche questa volta.
Forza Frankie!!!!!!
E' proprio vero, lui corre con il cuore e non mollera neanche questa volta.
auguri buona guarigione

Forza Frankie!
In Florida e` ancora un idolo,se parli con i vari motociclisti lo considerano un top biker e non solamente un grande vecchio motociclista come molte volte si sente dire in Italia.

Dai franky che riprendiamo insieme....dalle cadute ci si riprende sempre piu forti di prima!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

BRAVO COSI SI DICE!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

ieri ho visto lo speciale su nuvolari, stupendo!!!!
nel 90 in 500 , aveva un' honda viola, ha fatto una caduta sincronizzata con doohan veramente spettacolare, da vedere!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Su motosprint di questa settimana c'e' un'intervista molto bella, Frankie sostiene che a Monza ci sara'... Speriamo, tifiamo tutti per lui!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

associooooooooOriginariamente Scritto da MAZZA75
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA