Ciao a tutti.
Approfitto del Forum x chiedere a tutti q.che info.
In realtà l'avrei fatto direttamente dall'unico conce/mecca TriunZ nel Torinese se non fosse che
per l'ennesima volta mi sono arrivate voci di ripetuta e continuativa tendenza alla frode
dello stesso.

In breve:
ieri aimè una ragazza un pelo frettolosa mette la retro (forse spaventata dalla macchina davanti
che tentava un parcheggio 'al volo') e quasi mi centra in pieno, me e la mia tripla, la sfreggiata,
la lurida, la luce dei miei occhi insomma...

Dopo aver gridato come un vero cafone, e sinceratomi che le ossa erano tutte al loro posto
dò un occhiata alla moto e pare essersi rotto solo un pezzo...

Q.cuno mi ha detto che si chiama "BRACCIALETTO", in sostanza è l'occhiello (serrabile) che aggancia
il gruppo specchietto/pompetta/leva del freno, al manubrio della mia mostruosa T509.

Ora la domanda: è possibile cambiare solo l'occhiello o devo cambiare tutto il corpo
specchietto/pompetta/leva del freno?
Quanto dovrebbe costarmi (grossomodoall'incircasuppergiù) in tutti e due i casi?

Conoscete un mecca appassionato e onesto in Torino che non sia in C.so Svizzera?

Un ultima breve domanda poi ho finito:
MA NON E' CHE STA MENATA DEGLI EURO PRIMA O POI BLOCCHERA' LA MIA PICCOLINA IN GARAGE? e se si tra
quanto potrebbe essere?

Un sentito grazie a tutti x il supporto che riusciranno a darmi e un SALUTO a TUTTO IL TNO che
nn vedo da un po'.