musica
moto
attività che implicano il montare-smontare-saldare-costruire-tagliare-incollare etc.
musica
moto
attività che implicano il montare-smontare-saldare-costruire-tagliare-incollare etc.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
prima passione: dormire fino a tardi
seconda passione : il dolce non far nulla
terza passione: essere in ferie tutto l'anno
Bello questo vecchio post...
Moto vabbè,l'altra mia grande passione a livello dilettantistico è la musica e quando non suono mi piace organizzare concerti per altri gruppi,poi ce ne sarebbe un'altra mi sono sempre allenato tanto ma mai avuto grandi successi![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 06/07/2019 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
boh...io adoro fare nu' cazz.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
1Motori!
2Cibo!
3Vulva!
Non ho fatto errori alla terza voce, magari pensate intendessi la Volvo... invece![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
1. Moto
2. Sciare in snowboard![]()
3. Correre
La rincorsa alla patatina è sport nazionale che dovremmk portare alle Olimpiadi non un hobby.
Tutto quello che finisce con ARE
alla mia eta la passione ce,,, pero ormai o perso il uso della LUMACA,,, io la chiamo cosi perche si la tocco fa la BAVA se no la tocco tira fuori LE CORNE
sala de armas 2 piso hoy dormitorio 4 (1).jpg una epoca senza occhiali facevo tiro a segno, e competevo a livello nazionale, adesso ormai sono glorie del passato,,,
Poi anche facevo FOTOGRAFIA logicamente la epoca dei rullini,,, e avevo tutto Nikon, y Hasselblad 6X6 belli tempi niente PC era solo la bellezza del CLIC e il risultato del sviluppo,,, adesso se sbagli cancelli e fai di nuovo e poi la lavori sul PC cosi sono tutti bravi,,
da razzino fino miei 35 anni ero matto per la pesca a TROTE e anche altro,, poi stanco di girare per la Italia fiume dietro fiume, lago dietro lago e non prendere quasi MAI,, o lasciato il poco pesce che ce a gli altri,,
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 07/07/2019 alle 07:49
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso