Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ritirata!!!

TCP Rider L'avatar di ang6marr
    Moto
    Street Twin

Ritirata!!!

Oggi ho ritirato la mia Tiger 800 abs bianca.
    Alla fine ho deciso per il set trekker della GIVI (due 33 + il bauletto da 46). All'inizio avevo ordinato le borse originali ma poi, leggendo le opinioni sul forum, ho cambiato idea. Non sono pentito, le GIVI dal vivo sono veramente belle.
    Devo dire che appena l'ho vista mi ha messo un pò in soggezione (vengo da una Bonneville T100 che è stata la mia prima ed unica moto), soprattutto perchè non sono certo un gigante (165 cm). Ovviamente l'avevo già provata ma oggi è stato diverso. Appena girata la chiave ed acceso il motore la "paura" è scomparsa. La sensazione rispetto alla Bonnie (grande moto comunque) è quella che si può avere scendendo da un pony e salendo su un cavallo purosangue. Motore fluido, in tiro a qualsiasi regime e cambio morbido e preciso. Non eccezionale la protezione offerta dal parabrezza (soprattutto in autostrada) però a questo si può ovviare con uno più alto. Comunque soddisfattissimo, anche se un pò di malinconia per la mia ormai ex Bonnie rimane. Un rapido accenno al mio nuovo avatar: è il simbolo della mia città, quella dove ho vissuto per 40 anni, L'Aquila. L'ho messo perchè vorrei che non si dimenticasse quel maledetto 6 aprile 2009 (giorno in cui ho compiuto 40 anni) con la speranza che L'Aquila possa tornare presto a volare (ora è ancora in ginocchio, andate su questo link www.Laquila.com "Il sito della città di L'Aquila" al primo posto per la quantità di visitatori e cliccate su "rendetevi conto" per capire ciò che è successo). Un saluto a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Ti faccio tantissimi auguri di buona strada. Io che sono di L'Aquila ti capisco benissimo, ma noi non ci arrendiamo. Forza quatrà. P.S. Ho scelto lo stesso colore e vedrai che la tigre ogni giorno ti stupirà sempre di più

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    ciao,benvenuto trai tigristigran moto anche se qui se ne dicon di cotte e di crudeti toglierai belle soddisfazioni, viaggi in due con comodità sicurezza e la tranquillità di un ciclistica stupenda che dà ampi margini di sicurezza anche a velocità ampiamente oltre codice,nel misto ne hai per dare grattacapi anche alle sportive,agile anche nel traffico di tutti i giorni,io la uso sempre per andare a lavoro....
    L'Aquila......gli aquilani...ci han portato pure quelli del g8 per far propaganda....ma il centro è sempre off limts e le famiglie abitano fuori da casa propria,e i negozi e le attività....forza aquilani,siete gente di rugby,non mollerete,forza.

P.S.io ho sempre pensato che prima o poi il culo sulla bonnie ce lo metto....

segnati nel censimento-listone dei tigrotti!

TCP Rider L'avatar di asa63
    Moto
    Tiger 800 ABS Venom Yellow

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 (ABS)
    Non ti pentirai dell'acquisto!!!!

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da ang6marr Visualizza Messaggio
    Oggi ho ritirato la mia Tiger 800 abs bianca.
    Alla fine ho deciso per il set trekker della GIVI (due 33 + il bauletto da 46). All'inizio avevo ordinato le borse originali ma poi, leggendo le opinioni sul forum, ho cambiato idea. Non sono pentito, le GIVI dal vivo sono veramente belle.
    Devo dire che appena l'ho vista mi ha messo un pò in soggezione (vengo da una Bonneville T100 che è stata la mia prima ed unica moto), soprattutto perchè non sono certo un gigante (165 cm). Ovviamente l'avevo già provata ma oggi è stato diverso. Appena girata la chiave ed acceso il motore la "paura" è scomparsa. La sensazione rispetto alla Bonnie (grande moto comunque) è quella che si può avere scendendo da un pony e salendo su un cavallo purosangue. Motore fluido, in tiro a qualsiasi regime e cambio morbido e preciso. Non eccezionale la protezione offerta dal parabrezza (soprattutto in autostrada) però a questo si può ovviare con uno più alto. Comunque soddisfattissimo, anche se un pò di malinconia per la mia ormai ex Bonnie rimane. Un rapido accenno al mio nuovo avatar: è il simbolo della mia città, quella dove ho vissuto per 40 anni, L'Aquila. L'ho messo perchè vorrei che non si dimenticasse quel maledetto 6 aprile 2009 (giorno in cui ho compiuto 40 anni) con la speranza che L'Aquila possa tornare presto a volare (ora è ancora in ginocchio, andate su questo link www.Laquila.com "Il sito della città di L'Aquila" al primo posto per la quantità di visitatori e cliccate su "rendetevi conto" per capire ciò che è successo). Un saluto a tutti.
    Ciao complimenti per l'acquisto e buon divertimento.
    Anch'io mi auguro che l'Aquila possa ritornare a volare,come volontario di P.C. sono venuto molte volte e prima ancora la ditta dove lavoravo aveva la sede produttiva vicino all'aquila a Bazzano per cui conosco molte persone e per il modo che le conosco non ho dubbi sulla rinascita.Gente tenace e di cuore.
    tanti auguri.

Tanta buona strada e un abbraccio forte a te e a tutti quelli dell'Aquila!!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Ebbravo!
    Anche io ho l'aquila.. ma è quella degli estensi, i duchi della mia ferrara.
    L'Aquila (la città, alla quale va tutto il mio rispetto) sarà presto meta di un viaggetto in tigrotta..
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider
    Moto
    Triumph
    Bellissima scelta, complimenti e buona strada

TCP Rider L'avatar di davide97m
    Moto
    tiger 800 bianca
    beato te ...io ordinata, ma ho chiesto di consegnarmela con immatricolazione 2012...penso a gennaio!!....intanto sogno e leggo di tutto in continuazione su questo forum...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima