Che cosa farete ai vostri partners??![]()
Che cosa farete ai vostri partners??![]()

Io niente, ogni giorno e' san valentino!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io niente perche la trovo una fasta inutile non le ho mai regalato nulla e non iniziero proprio quest'anno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A s. valentino non ho mai regalato nulla.
Si và a cena e poi.........![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io niente non credo in San Valentino........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOO non è vero solo perchè non ho una donna!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
nessuna mi vuole!!!!!
![]()
![]()
![]()
Vorrà dire che uscirò con un'amica![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

io farò mandare un bel mazzo di rose rosse ad un aragazza con la quale sto uscendo da un po'....a direil vero ci sono uscito 2 volte, però mi piace!