Salve ragazzi! Che parabola devo cercare per passare dal doppio al faro singolo? Qualcuno che ha già sperimentato può darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo!
Alessandro.![]()

Salve ragazzi! Che parabola devo cercare per passare dal doppio al faro singolo? Qualcuno che ha già sperimentato può darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo!
Alessandro.![]()
se intendi rimuovere i 2 fari, per montarne uno solo, ci vuole un faro h4 con relativa lampada oppure , se lo trovi, un faro con 2 sedi x 2 lampade per fare anabbagliante/abbagliante....per intenderci serve un faro singolo tipo vecchio monster...........
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Ciao grazie per la risposta. Si intendo togliere i due fari e metterne uno solo.
Di quale annata può andar bene il faro del monster?
La cosa che mi piacerebbe sapere come si mette con l'impianto elettrico nella parte finale del circuito.

si però...così tiri via una caratteristica della speed ...![]()


Ragazzi .... vi prego ........ non dategli indicazioni su come "snaturare" una speed!
..........ovviamente scherzo ....... i gusti sono gusti e non si discutono e poi sulla personalizzazione della propria amata non metto lingua!
E poi non dimentichiamoci ragazzi che la speed, nella serie T301 prima e T309 poi, era nata proprio con un solo faro, fino al 1996 e quindi non sarebbe altro che un ritorno alla genesi!
Uploaded with ImageShack.us
poi nel 1997, col serie T509, nacque il doppio faro, modifica criticata dai puristi del tempo, tanto che la Triumph dava la possibilità dell'acquisto degli accessori necessari per il montaggio del faro singolo.
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
.....infatti..
non so di che annata ma devi cercare dei fari di naked completi di supporti per attacarli alle forche. Ti dico di naked perchè sono fari costruiti per essere completamente chiusi e son abb/anabb. sia h4 che con 2 lampade. per il collegamente elettrico non dovresti avere problemi perche se come ricordo la speed ha 2 fari h4 , quindi devi semplicemente togliere un portalampada h4 e isolare opportunamente i cavi recisi, magari tenendoli protetti dentro al faro
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

A me la speed piace tantissimo con i due fari. Ma anche con uno. E poi mica è una cosa definitiva, se mi stufo rimetto il doppio faro....
I supporti faro pensavo di farmeli fare da un amico che ha un piccolo cnc, però se mi dici che insieme al faro è possibile trovare anche i supporti meglio ancora....
Riguardo l'impianto elettrico preferirei non tagliare niente ma sostituire. Però ho un domanda. Forse ricordo male, ma quando stavo scapocciando per trovare il motivo per cui non mi partiva tempo fà, tra le prove che ho fatto c'è stata quella di provare con le lampadine staccate fisicamente. Il motorino di avviamente non partiva proprio. La mia domanda è questa, rifacendo parzialmente il circuito delle lampadine mi partirà? Non è che cambiando la parte finale dell'impianto la centralina riconosce un anomalia e non mi fà partire la moto? Grazie a tutti!
Alessandro
questo potrebbe andare bene?
Ultima modifica di Al3x; 09/10/2011 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica






nooooooooooooooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".




LSL, kit per speed 1050
Ecco la mia...
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!