La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Si ok e allora??
Io vedo una Lamborghini parcheggiata davanti alla concessionaria senza targa e la fotografo e ci faccio un bell'articolo con scritto che Corona va via in Lambo senza targa..
Ma dai.. Potrebbe essere la sua come no!!
Ci vorrebbero delle foto mentre lui guida questa macchina e non c'è la targa...
Altrimenti.... Come si dice spesso in questo forum.... Foto o non è mai successo!
TCP Rider Senior
poteva almeno avere la targa TCP... allora si... che era un vero fiho
O.T.
Mi sento di dire che ho parlato con persone che hanno lavorato a contatto con Enzo Ferrari e non lo collocherei tra gli "schiavisti"
Semplicemente lui aveva Ingegneri ed Operai che prima di tutto avevano una enorme passione per le auto.. E quindi se stavano al lavoro in orari disumani per cercare di vincere la 24 ore di Le Mans lo facevano non perchè comandati con la frusta, ma per la passione per la sfida ed il mezzo meccanico...
Fine OT
Per esempio per via del mio lavoro ho conosciuto il titolare dell'impresa che si dedicava all'assemblaggio delle schede elettroniche dell'Iphone...
E come tutte le produzioni di grandi quantità, si cerca di contenere i costi di produzione in tutte le maniere..
Ovvio... Purtroppo
il punto è tutto lì: PERCHE'?....perchè produrre un oggetto che viene venduto mediamente a 700 euro in realtà costa 200 dollari??...perchè far realizzare i componenti a gente che lavora in condizione di schiavitù?...molto semplice...perchè il guadagno è più alto di quello che sarebbe stato se a realizzare fisicamente l'oggetto fossero stati operai con un normale stipendio...sentire che poi questi imprenditoroni fanno anche della beneficenza fa
I componenti di iPhone 4S costano 203 dollari | Business Magazine