La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Le targhe in America sono personali e non del veicolo come qua in Italia, quindi una targa puo essere spostata da veicolo a veicolo, probabilmente quando hanno fatto la foto la targa era apposta su un'altra automobile.
Questo è un vantaggio se questo sistema fosse adottato qua potremmo avere tutte le moto che vogliamo, prendi la targa e la sposti un giorno su una, un giorno sull'altra e cosi via.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
anche in Svizzera é così ... anche se non penso che una sola targa possa funzionare per più di due veicoli simili .... rimane comunque l'obbligo di non lasciare l'auto o la moto senza targa in parcheggi pubblici anche se a pagamento (a meno che non sia stato affittato e perciò diventa automaticamente privato).
Si paga una sola tassa di circolazione, quella dell'auto o della moto che pagherebbe di più, per cilindrata e cavalli fiscali.![]()
Le verre est un liquide lent
off t
tralaltro i politicanti uniti sono parecchio coglioni..molto spesso come dici tu ciò che frena non è la spesa di acquisto..ma il mantenimento dell'assicurazione..
ma se i miei mezzi li posso guidare solo io (ciè l'assicurazione copre solo me) come casso faccio a girare con tutti contemporaneamente?
pago per il più costoso e via--
ma un referendum su sta cosa no?
500000 firme si raccolgono in 2settimane bastano anche solo gli autografi dei frequentatori di forum auto e moto. il pizzo del bollo altra mega-stronzata...
on t
chi diffonde la bellezza e la praticità non dovrebbe essere attaccato così duramente
gli errori li fanno tutti. negare il suo grande apporto alla società è eresia.
poi l'accampato fuori dal megastore ce l'ha apple, la play e la ferrari con lo sceicco che prenota 2 anni prima del lancio insomma tutti
Ultima modifica di manu for rent; 09/10/2011 alle 09:38
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Si assucura la targa e non il veicolo, per quanto riguarda il guidare più di un veicolo, sfido chiunque qua sul forum che non ne ha più di uno.
Io possiedo due auto e due moto, se le targhe fossero personali ne prenderei solo due, una per me e una per mia moglie, cosi pagherei solo due assicurazioni e due tasse di possesso.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html