Regione e Provincia: tuttePrezzo: 15 + spedizione
come da titolo vendo numero tre porta documenti mono scompartimento misure 27 x 37 con logo triumph con portachiavi sempre TRIUMPH in omaggio. 15 euro senza spedizione ma si puo' valutare![]()
Regione e Provincia: tuttePrezzo: 15 + spedizione
come da titolo vendo numero tre porta documenti mono scompartimento misure 27 x 37 con logo triumph con portachiavi sempre TRIUMPH in omaggio. 15 euro senza spedizione ma si puo' valutare![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
up a nessuno interessa
abbasso ancora a 10 euro senza spedizione con spedizione 15 euro ,non comprate 3 pacchetti di sigarette e avete il portadocumenti triumphcosi' le sigarette me le compro io
![]()
Ultima modifica di niconino; 10/10/2011 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
sposto nella sez adatta
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

A me, anche se non ho capito bene: mi mandi tutti e 3 i portadocumenti o solo 1? Se ci accordiamo preferisco darti io la differenza per il :
Poste Italiane - Postacelere 1 Plus e Paccocelere 1 Plus
che costa 12,10 € (hanno aggiornato l'IVA lesti come lepri alle Poste.) ed ha il tracking; le raccomandate ormai si chiamano così perché ti devi raccomandare aperché arrivino.
Ciao.
Ultima modifica di kitesvara74; 11/10/2011 alle 22:39
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
up nessuno interessa costa ,poco come un porta chiavi ma quello e' in regalo![]()
up nessuno lo vuole![]()