ti rispondo io che "credo" di saperne qualcosa in materia, sono sviluppatore.
icloud funzionerà anche con tutti i "mac" (per mac intendo qualsiasi dispositivo con una mela sopra).
i prossimi firmware di appletv e timecapsule avranno funzionalità e tecnologia icloud.
hai présente il vecchio mobile.me? ecco, icloud è identico con alcune funzioni in più (backup, che erano giù possibili tramite idisk e restore di versioni precedenti dei documenti, identicamente a timemachine su timecapsule).
detto questo, trovo molto più fruibile il servizio che google lancerà a breve (la suite google apps, con i google documenta sarà rivisitata per diventare un "contenitore" su cloud e si chiemrà sembra "google disk").
se vi servono informazioni, chiedete pure.
ah, mi aggancio ad un topic poco sotto che parla di iphone 4s, la vera rivoluzione non stà nell'hw (cmq processore nuovo dual core e fotocamera da 8mpix) ma nel SO (sistema operativo) IOS5, x cui, se proprio non avete 859 euro da spendere per il nuovo iphone4s, tenete pure il 4 che sarà compatibile al 100% con ios5 e tutte le sue nuove funzionalità.
ciao e think different.
Ultima modifica di manu for rent; 09/10/2011 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
sviluppo sia in cocoa che in xcode
leggi cosa ho tolto dal quote e vedrai da te ...
ma sui "vecchi" funzionerà oppure no?
grazie, mi é molto più chiaro ora. Ma allora mobile.me non sarà più necessario e a questo punto, visto che é a pagamento, potremo avere lo stesso servizio gratuitamente, o sbaglio?![]()
Ultima modifica di natan; 09/10/2011 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
perdonami, ma il proselitismo a mezzo di finta rivoluzione (quando in realtà hanno solo inventato l'acqua calda) non lo digerisco proprio.
sarà che sono troppo critico e rompipalle
ps: io prima di essere mod sono anche utente, godo della tua stessa libertà di espressione, caro.
sbagli, icloud sarà sempre e comunque a pagamento, sennò l'elemento che erige l'apple user da utente a privilegiato quale sarebbe?
Ultima modifica di Misha84; 09/10/2011 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
bell' intervento. Non ti piace? Usa altro.
Q8
C'è gente che vive per spalare m su Apple e poi, puntualmente, rosica
Si!
Io provato con Samsung Galaxy S2 e sono ritornato ad iPhone 4.
Un mio stesso amico, rivenditore 3, cerca di non proporre iPhone altrimenti poi chi si è visto si è visto
Di a quegli imbecilli di Adobe che si diano una mossa. 10 anni di Mac OS X e ancora non hanno sfornato una suite nativa
Ben detto Gnolo
No, a pagamento sarà solo più spazio di archiviazione per il backup.
Quello gratuito è di 5Gb, che essendo pochi ti vedranno non dico costretto ma quasi ad acquistarne di più.
Ultima modifica di yeager4772; 09/10/2011 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
te lo dico così, giusto per fugare ogni dubbio sulla mia posizione:
se volessi sparare merda e basta non avrei speso 2200 euro per un macbook pro, tu che dici?
e se hai occhio, noterai anche un'altra cosa: sto ancora su osx 10.6.8, secondo te perchè?
a differenza tua, anzichè buttarmi al dayone su lion (cosa che ogni bravo utente think different® ha fatto) ho sperimentato la beta (e non solo, pure la versione ratail, sperando che la gold master non fosse quella in mio possesso) su una partizione addizionale e sai cosa ho scoperto?
che fa CAGARE (in sintesi eh, poi se vuoi entro anche nel merito)!
ora, tu dici che è figo, lo rispetto, cerchi di convincere altra gente che questa sia una rivoluzione mi girano un po le palle, per come la vedo io stai MENTENDO. ok? puoi darmi fastidio la gente che mente? e soprattutto posso farlo notare?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)