Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: ma che figata questo iCloud!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da subzer0 Visualizza Messaggio
    scusa, ma xche invece di fare tutta sta polemica, non vendi il tuo ipod e ti prendi un bellissimo zune? (ha già scusa, non ne hanno venduti o abbastanza e hanno chiuso il progetto).

non credo che ti abbiano puntato la pistola alla testa per prendere 1 iPod a tutti i costi...

io ti ho detto i motivi per cui tecnicamente non è pienamente supportato, tu vedila come vuoi, io dico che il problema non è apple, ma microsoft che non vuole rilasciare le firme per object-c su windows.

ora, senza che ti scaldi tanto e senza usare toni fastidiosi, prova ad usare un mac, ma usalo davvero, non solo per navigare in internet, prova a gestire foto, file musicali ecc e vedrai che una certa differenza nella gestione degli oggetti è tangibile.

ps, non capisco xche ti incazzi tanto... se non ti piace la apple, itunes o l'ipod, ce ne faremo una ragione...
    vivi sereno...

nessuno dice che un prodotto sia meglio dell'altro, è semplicemente diverso.
    Mi scaldo perche' stai facendo scarica barile, non ammettendo che iTunes fa cagare. Il fatto che funziona sulla minoranza delle macchine su cui e' installato non giustifica nulla, anzi giustificherebbe se fosse il contrario.
    E poi cosa centra che microsoft deve rilasciare le firme su object-c? Object-c e' un linguaggio di programmazione che usano praticamente soltanto quelli di Apple, e non li obbliga nessuno ad usare Object-c anche sotto Windows.
    Questo e' un altro atteggiamento spocchioso da parte di Apple, non sono io che devo adattarmi a Windows ma Windows a me.
    Invece che fare iTunes multipiattaforma in maniera rabbecciata e da incompetenti, come tu mi stai confermando, lo avessero fatto usando altre tecniche, che so usando QT ad esempio, la maggior parte degli utenti di iTunes non avrebbero problemi.

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Hai senza l' h...
    Comunque anche iPod e iTunes di soldini in cassa ne hanno portati...
    Ecco, visto che non ha null'altro da dire ti attacchi ai typo.
    Ultima modifica di Kalman; 09/10/2011 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica