E secondo te quando ho comprato iPhone la signorina di Vodafona sapeva cosa era iTunes? E secondo te prima di usare iTunes sapevo a cosa andavo incontro?
Per il momento iTunes va, ma da qui a dire che tutto il software (e' iniziato tutto da questa affermazione) prodotto da Apple e' immune da problemi c'e' ne vuole. Per non parlare della supercazzola delle componenti object-c non firmate da M$.
Dite che devo mandare agli ing di cuppertino questo link?
Qt - Cross-platform application and UI framework — Qt - A cross-platform application and UI framework
Stavo aspettando il Nexus Prime ma ne hanno rimandato l'uscita per la morte di Jobs, mi sa che prendo un Galaxy SII e poi quando il Prime uscira' lo sbologno a mia moglie.Se fai così fatica ad usare iTunes.... prendi un android, oramai con pochi spicci li trovi.
Ultima modifica di Kalman; 09/10/2011 alle 21:27
... ma chi ha mai detto che il prodotto Apple non ha problemi?
Stiamo parlando di un cellulare da 650€ al quale non posso personalizzare la suoneria degli sms e, per cambiare quella dell'avviso di chiamata c'è da tribolare.
Stiamo parlando di un telefono, il 4, che ha il punto G... lo tocchi e non capisce più nulla.
Ma, fermo restando che, per chi come me usa prodotti Apple da un sacco di anni, era naturale che iPhone si sincronizzasse con iTunes.... ci hai messo TRE ANNI a capire che non va bene per le tue esigenze il melafonino?
Vendilo... con i soldi che ci ricavi un android lo comperi, stanne certo.
Io all'epoca ho acquistato un Samsung Omnia i-900 con Windows mobile 6.1 che lo davano come antagonista dell' I-phone..
Beh mi ha deluississimo!!!
Intanto per accenderlo ci volevano 5 minuti!!!! E poi insomma... Non lo sopportavo e dopo due anni l'ho buttato in scaffale..
Aveva poco di tutto, ma non faceva bene niente...
Ricezione così così.. Navigatore insomma... Internet lentissima.. Applicazioni aggiuntive quasi niente... MP3 con volume bassissimo.. Display con poca definizione...
Ho preso un Nokia C6 che va molto meglio