Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Si...........e Gesù Cristo è morto dal freddo Originariamente Scritto da Strega Klà guarda che ha bevuto poco per davvero..... diglielo Originariamente Scritto da winter1969 Se lo dici tu allora ci credo Originariamente Scritto da legend78 ma mi spegate per quale cavolo di motivo alle 1 di notte ed a 100 km dall'albergo ho dovuto avvertire viper che la mizzzzzzz era quasi a firenze???? dopo che sono andato via che ha bevuto???? Originariamente Scritto da Mamba no...tranquillo....era con me.... Originariamente Scritto da legend78 meglio che sono andato via, io alle 2 di notte l'abbandonavo bendata in un campo santo, dopo essermi assicurato che ci fossero fosse già pronte... Anch'io ti voglio bene, Lore
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine
Originariamente Scritto da Intrip Stava sparando un sacco di cazzate...........non ne potevo più quando sono arrivato a casa ero molto peggio
Originariamente Scritto da winter1969 Stava sparando un sacco di cazzate...........non ne potevo più quando sono arrivato a casa ero molto peggio siete OT cmq era di là sta foto da mettere
Originariamente Scritto da winter1969 Stava sparando un sacco di cazzate...........non ne potevo più hai presente la risata a intermittenza di Intri? ecco... sto ridendo uguale
Originariamente Scritto da Intrip siete OT cmq era di là sta foto da mettere c'è
Originariamente Scritto da Intrip siete OT cmq era di là sta foto da mettere l'ho presa da là e poi io c'ero sia di là sia di qua ...... sono on topic ovunque
Originariamente Scritto da miss_valentine hai presente la risata a intermittenza di Intri? ecco... sto ridendo uguale Io non me ne vanterei......ti stai Intriplando e questa è una bruttissima cosa
Originariamente Scritto da miss_valentine hai presente la risata a intermittenza di Intri? ecco... sto ridendo uguale missy okkio
videu della risata ad intermittenza?
Regole del Forum