Su mandato presidenziale, ecco una breve sintesi dell’ennesima bella giornata in moto della SRT.

Tragitto tutt’altro che inedito, ma sempre affascinante: da Roma, lungo la SS4 Salaria, fino a Rieti, poi deviazione verso Antrodoco, quindi Scoppito/L'Aquila, Campotosto, costeggiando in senso antioraio. Infine dritto ad Amatrice dove abbiamo incontrato i sempre cordiali e simpatici marchigiani e umbri, con cui abbiamo condiviso un pranzo a dir poco luculliano all’Hotel Roma, terminato niente meno che alle 16.30…
Non avevamo mai incontrato così tante moto come questa domenica lungo la Salaria e sulle strade da e verso Campotosto, davvero tante, di ogni tipo e per tutti i gusti: i soliti smanettoni pronto pista ma anche tanti tranquilli centauri della domenica.
E ora, passiamo alle cose serie: anche questa volta ecco i vincitori del rinomato premio “SRT Personaggio del Giorno:

- Il più sorridente: il Presidente. Per la prima volta siamo arrivati a destinazione (sia all’andata che al ritorno) tutti in gruppo senza dispersi…
- Il più abbronzato: Andyspeed. È il Jack Johnson della SRT! Staccati di poco, Matrix e Lady Matrix: due sirenetti freschi di vacanza!
- Il più accessoriato: Red. La sua Scrambler è un concentrato di dettagli sfiziosi e ricercati! Peccato per la faccia…
- Il più senza fondo: Lu.Gio. In assenza di Flash, il più affamato di tutti è stato ancora una volta lui… E al posto dell’acqua, andava a limoncello!!!
- Il più outsider: Speedino (spero sia scritto correttamente). Direttamente da Fermo, un ragazzo marchigiano simpaticissimo che è diventato il nostro idolo del giorno!

E infine, per la serie “a volte ritornano”, il grande rientro del mitico Bagarre!: in ferie per un giorno da i suoi impegni familiari, si è distinto come al solito per la bella guida e la gran simpatia… E la novità è che, dopo la F800, sta per farsi una bella Jaguar fiammante con motore Ford (suggerita da Orso)!

Ca**ate a parte. La SRT resta il gruppo Triumph più emozionante della capitale e d’Italia, perché quando si muove lo fa in grande: oggi è stato da pelle d’oca viaggiare insieme a più di 20 moto. Grandi ragazzi, grazie a tutti!

E adesso, vai con le foto!

Alla prossima!