Ultima modifica di seven; 13/02/2007 alle 13:34
Ripeto, esperienza personale sulla mia Speed 2001
Pignone da 17
Corona da 43
ho aggiunto due denti alla corona, quindi ne ho messa una da 45
ho comprato una catena con due maglie in +
Alla fine dovrò smagliare la catena di 2 maglie.
Morale: secondo me ci stava anche la catena originale!!!
In tutto questo, non ho tirato giù tutti i santi del paradiso (la catena costa + di 100 euro) solo perchè dovevo cambiare tutto comunque!![]()
ricordo un post numerosissimo di domande su questa storia
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Assolutamente!
17 : 43
Guarda, lo conosco bene quel "gran figlio di troia" che per toglierlo mi ha fatto sudare 7 camicie!
Grazie a tutti, io sarei per l'opzione +2 ma non mi và di cambiare anche la catena , credo che resterò allora sul +1, ma dite che si sente la differenza?





Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ho cambiato la trasmissione finale, adesso monto 18 pignone e 43 corona.
Il particolare che mi mette in crisi è che prima il pignone montato era da 19.
Ho chiesto spiegazioni al rivenditore di "organi" e mi ha risposto che sul catalogo, per la Sprint ST'99-04 le misure sono 3 per il pigno (17,18,19) e 43 per la corona.
La domanda che porgo a questo spettabile foro è la seguente:
Qualcuno sa quale è realmente la misura standard (da fabbrica Triumph) della trasmissione della Sprint ST???
Help!!