Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Attenzione a questa Daytona 955i del 2000

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    lo conosco abbastanza bene perchè ci ho fatto due tagliandi è una riparazione e devo dirti che con me si è sempre comportato correttamente
    Io ho comprato proprio da lui la mia Street e mi ha trattata benissimo economicamente: mi ha ritirato una moto e uno scooter e la spesa è scesa quasi della metà.

Sempre tagliandata da lui, sempre grande disponibilità e tempi rapidi.

Mi dispiace davvero molto sentirne parlare così perchè Marco è un appassionato vero e personalmente mi ci sono trovata benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da lelousch Visualizza Messaggio
    cavolo mi spiace una cifra ....chissa come eri amareggiato dopo l'incazzatura....ti auguro di trovarne una fantastica!!!!!!!!!!!!!!
    veramente amareggiato... forse potevo chiedere i danni morali. ma come si diceva sopra, l'importante è aver ripreso i soldi... per il morale e le 2 giornate di lavoro perse amen...

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Io ho comprato proprio da lui la mia Street e mi ha trattata benissimo economicamente: mi ha ritirato una moto e uno scooter e la spesa è scesa quasi della metà.

Sempre tagliandata da lui, sempre grande disponibilità e tempi rapidi.

Mi dispiace davvero molto sentirne parlare così perchè Marco è un appassionato vero e personalmente mi ci sono trovata benissimo.

sono sicuro che nel forum ci saranno mille persone trattate bene da questa concessionaria... io non rientro tra quelle purtroppo e credetemi non è che la cosa mi faccia contento..

sono sicuro che se da un lato questa vicenda ha insegnato a me che devo verificare meglio i miei acquisti, allo stesso modo a loro di non fidarsi troppo dei clienti
    Ultima modifica di MaxDay; 11/10/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    ti credo e poi a sepere che 1000 trattati bene e a te ....ti fa solo girare di piu le pall..!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da lelousch Visualizza Messaggio
    ti credo e poi a sepere che 1000 trattati bene e a te ....ti fa solo girare di piu le pall..!!!!
    sinceramente credimi, se mi diceva: "scusa non so come sia potuto accadere, riportala che ti rendiamo i soldi e ti paghiamo le spese di viaggio sostenute"... sicuramente mi sarei fatto tutt'altra opinione... tutti possono sbagliare, ma è come rimedi agli errori che fa la differenza..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e chi te la fa provare la moto tony? che io sappia è davvero molto improbabile che il concessionario te la faccia provare!
    Il concessionario in questione è stato scorretto, se davvero conosceva la moto doveva dire che aveva avuto un incidente ma che l'avevano riparata loro ed era ok! se invece non conosceva la moto doveva dire.....guardi la moto va benissimo se ha subito incidenti non lo so!
    ma al giorno d'oggi pur di levarsi una moto dal salone dicon di tutto.....non c'è da meravigliarsi....
    Come chi??
    ma il conce dai..

figurati se non hanno modo di farti provare e vedere per bene una moto.
    io non compro mai nulla senza almeno accendere piu' volte e girare almeno due marce in un cortile.
    bastano pochi mt. per capire se qualcosa non torna..

comunque di questa concessionaria e' la prima volta che sento parlar male.
    son convinto che sia stata una leggerezza.
    ma da parte di entrambi.

cosi' la penso.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    se è andata come dice il nostro amico.....non è leggerezza ...per me è malafede
    io rispetto tutti ed il conce in questione non lo conosco........ma se le cose sono andate come descritte questo è il mio pensiero
    leggerezza da parte del nostro amico si'....forse esser un po' piu' smaliziati aiuta!
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Come chi??
    ma il conce dai..

figurati se non hanno modo di farti provare e vedere per bene una moto.
    io non compro mai nulla senza almeno accendere piu' volte e girare almeno due marce in un cortile.
    bastano pochi mt. per capire se qualcosa non torna..

comunque di questa concessionaria e' la prima volta che sento parlar male.
    son convinto che sia stata una leggerezza.
    ma da parte di entrambi.

cosi' la penso.
    ...e insomma un po' e stato leggerino anche lui ma figurati che voglia aveva di averla in mano.....

Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    se è andata come dice il nostro amico.....non è leggerezza ...per me è malafede
    io rispetto tutti ed il conce in questione non lo conosco........ma se le cose sono andate come descritte questo è il mio pensiero
    leggerezza da parte del nostro amico si'....forse esser un po' piu' smaliziati aiuta!
    c'è una cosa che qualcuno di voi non sta considerando: un cliente non ha l'obbligo di essere competente. Invece un venditore ha l'obbligo di essere onesto.
    Se io compro in una conce, HO DIRITTO di avere un mezzo GARANTITO; garanzia non significa solo la sostituzione di una parte difettosa, ma anche il fatto che sia tutto a posto. Poi è chiaro che un mezzo incidentato e poi perfettamente riparato si possa vendere tranquillamente, ma è doloso non dirlo se la cosa è espressamente richiesta.

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    scusate un consiglio se posso.Quando si tratta per l'acquisto di una moto usata(ma di qualunque veicolo targato con targa italiana)fate un salto dal vostro assicuratore e chiedetegli gentilmente,magari lasciando un caffè pagato, di farvi una interrogazione ANIA sulla targa.Senza stampare niente ci vogliono 5 minuti.In questa interrogazione si vede se il veicolo ha avuto incidenti,furti..non è la sicurezza assoluta ma comincia ad essere un aiuto nel valutare il veicolo

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    c'è una cosa che qualcuno di voi non sta considerando: un cliente non ha l'obbligo di essere competente. Invece un venditore ha l'obbligo di essere onesto.
    Se io compro in una conce, HO DIRITTO di avere un mezzo GARANTITO; garanzia non significa solo la sostituzione di una parte difettosa, ma anche il fatto che sia tutto a posto. Poi è chiaro che un mezzo incidentato e poi perfettamente riparato si possa vendere tranquillamente, ma è doloso non dirlo se la cosa è espressamente richiesta.
    questo è il succo del discorso.. poi se vogliamo dire che sono stato un po coglione come già ribadito...

si lo sono stato!!

Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    scusate un consiglio se posso.Quando si tratta per l'acquisto di una moto usata(ma di qualunque veicolo targato con targa italiana)fate un salto dal vostro assicuratore e chiedetegli gentilmente,magari lasciando un caffè pagato, di farvi una interrogazione ANIA sulla targa.Senza stampare niente ci vogliono 5 minuti.In questa interrogazione si vede se il veicolo ha avuto incidenti,furti..non è la sicurezza assoluta ma comincia ad essere un aiuto nel valutare il veicolo

ecco anche questo è un ottimo consiglio!!! ottimo a sapersi per la prossima..

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi non entro nel merito dellla questione ma volevo solo avvisare che la Concessionaria è stata avvisata dell' esistenza di questa discussione come da regolamento: in questo modo potrà rispondere o portare avanti la cosa come meglio credono.

sono stato io il primo a dirgli di essere iscritto al forum Triumph... quindi penso fosse consapevole che una bella, o una brutta esperienza cmq sarebbe stata condivisa con voi..
    Ultima modifica di MaxDay; 11/10/2011 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345