Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Storia della Speed su DueRuote di Ottobre !!

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    .comunque per ritornare in topic non ci vogliono dei milioni per rifare un assetto alla Speed, sempre che chi la guida sia ingrado di portarla al limute senza ca@@rsi in mano...certo confrontare una 2005 con una moto nuova mi sembra polemica gratuita...e comunque ho ancora negli occhi cosa è in grado di fare un pilota con un gs 1150 nelle curve del monte bianco........................SE HAI IL MANICO vai comunque ....per il resto con la mastercard ti ci puoi comprare anche una desmosedici che poi ti piglia pure fuoco da sola....
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    09/10/11
    Località
    PianetaTerra
    Moto
    Ducati Streetfighter848
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... non sai nemmeno di che anno... e vuoi venire qui a spiegare come si guida una Speed a gente che ne ha avute "diverse"?
    Non è che pecchi un po' di presunzione?
    Goditi la tua Ducati....
    Tra le altre cose, noi, come lord inglesi, ti abbiamo fatto i più sentiti complimenti...
    la moto che ho guidato son quasi sicuro che sia una 2006. tutta di serie tranne qualche accessorio in carbonio

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Col modello con cerchi a stella 5 razze la speed cup di quell'anno girava a misano in 1.46 con la moto praticamente di serie. Ho detto tutto, poi fai te.
    quindi è preparata e settata ad uso pista(relative modifiche segolazioni,alleggerimento) purtroppo non sono informato sui tempi che fanno in pista, qual'è il best lap a misano?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    ........Tiè! Ciapa lì............
    colpito! affondato!

  4. 09/10/2011, 19:25


  5. #23
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    E' una moto di 6 anni fa, ovviamente non e' paragonabile come equipaggiamento e componentistica con moto uscite ora ma ti garantisco che la 2011 non ha nulla da invidiare anche come efficienza di guida alle pur piu recenti streetfighter, brutale e via dicendo.

    Ti garantisco che prima che arrivi al limite della moto di serie per metterla in crisi ce ne vuole veramente tanto, vuol dire essere piloti professionisti o poco giu di li.

    Che poi altre moto ti piacciano di piu esteticamente o che il mono holins o le monoblocco Brembo con scritta rossa facciano piu figo allo quello e' un altro discorso e ci puo' anche stare.
    Ultima modifica di Filomao; 09/10/2011 alle 19:32
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #24
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    ...guidare una moto con le sospensioni completamente regolabili ma settate nel modo errato, è come guidare una moto con problemi o le gomme molle.....chissà com'era messa quella che hai provato..del resto credo che solo il 10% del forum sabbia cosa sia uno static sag o un sag rider...............e lo sappia mettere in atto.....
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

  7. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    09/10/11
    Località
    PianetaTerra
    Moto
    Ducati Streetfighter848
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E' una moto di 6 anni fa, ovviamente non e' paragonabile come equipaggiamento e componentistica con moto uscite ora ma ti garantisco che la 2011 non ha nulla da invidiare anche come efficienza di guida alle pur piu recenti streetfighter, brutale e via dicendo.

    Ti garantisco che prima che arrivi al limite della moto di serie per metterla in crisi ce ne vuole veramente tanto, vuol dire essere piloti professionisti o poco giu di li.

    Che poi altre moto ti piacciano di piu esteticamente o che il mono holins o le monoblocco Brembo con scritta rossa facciano piu figo allo quello e' un altro discorso e ci puo' anche stare.
    si! in quanto al modello attuale ho sentito parlare molto bene, però a me piace giudicare di persona e non per sentito dire.
    non sono il tipo di motociclista attratto dai fronzoli e dalla componentistica che fa scena(top di marca,prezzo ecc) non mi interessano proprio queste cose.
    Per me la moto deve essere gratificante a livello di guida agile reattiva ai comandi mi ci devo sentire in sintonia mi deve trasmettere fiducia posso dire che sono diversi anni che vado in moto e se non ci sono queste caratteristiche la guida non mi appaga.
    per quanto riguarda la Speed che ho guidato(non oggi,ne ieri,ma qualche anno fa) il ricordo è molto vivo perchè potete credermi non avevo mai giudato una nacked con un'avantreno così legnoso...non piegava neanche a pregare..però a sentire il proprietario(mio amico)era una lama.

  8. #26
    TCP Rider L'avatar di Teo78
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Bologna
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Messaggi
    3,871
    Citazione Originariamente Scritto da le_galup Visualizza Messaggio
    si! in quanto al modello attuale ho sentito parlare molto bene, però a me piace giudicare di persona e non per sentito dire.
    non sono il tipo di motociclista attratto dai fronzoli e dalla componentistica che fa scena(top di marca,prezzo ecc) non mi interessano proprio queste cose.
    Per me la moto deve essere gratificante a livello di guida agile reattiva ai comandi mi ci devo sentire in sintonia mi deve trasmettere fiducia posso dire che sono diversi anni che vado in moto e se non ci sono queste caratteristiche la guida non mi appaga.
    per quanto riguarda la Speed che ho guidato(non oggi,ne ieri,ma qualche anno fa) il ricordo è molto vivo perchè potete credermi non avevo mai giudato una nacked con un'avantreno così legnoso...non piegava neanche a pregare..però a sentire il proprietario(mio amico)era una lama.
    Pensa se provavi una culona .... tiravi dritto
    A parte le gag penso che a ognuno spetti un certo tipo di moto , ovvero ce ne sono talmente tante in girop che possono soddisfare tutti i gusti : la speed da quando è nata ( a parte l'ultima) è stata un cancello come dici tu e bisognava guidarla con grinta però è ti da delle soddisfazioni che neanche credi ..... chiaro che con la streetfigther 848 ti sei semplificato la vita !!
    Fiero di essere Emiliano

    Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Storia della Speed Triple
    Di t309_my96 nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 00:45
  2. LA LUNGA STORIA DELLA MIA SPEED
    Di 7373massimo nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 21/04/2009, 21:10
  3. STORIA DELLA SPEED SU MOTO.IT!
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24/07/2008, 18:47
  4. I 50 peggiori artisti della storia della musica
    Di TitusMax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04/12/2006, 08:24
  5. LA STORIA DELLA SPEED TRIPLE
    Di giaout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/10/2006, 23:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •