Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: impegati&dirigenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

impegati&dirigenti

DIFFERENZA TRA IMPIEGATO E DIRIGENTE

Un tipo sta guidando la macchina, quando ad un certo punto capisce di essersi perso.

Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:

“Mi scusi, potrebbe aiutarmi? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle 2, sono in ritardo

di mezz'ora e non so dove mi trovo...”

“Certo che posso aiutarla: lei si trova in un automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra

58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi, oggi è venerdì e ci sono 21,5

gradi centigradi...”

“Lei è un impiegato, vero?” - Chiede quello dentro l'automobile.

“Sì... ma come fa a saperlo?”

“Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti

non so che fare con le informazioni che mi ha dato: mi trovo ancora qui perso per strada!”

“Lei allora deve essere un dirigente, vero? - Risponde l'impiegato.

“Certo che sono un dirigente... ma da cosa lo ha capito?”

“Abbastanza semplice: lei non sa né dove si trova né come ci è arrivato, né tanto meno dove

andare; ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro

le risolva il problema. Di fatto è esattamente nella merda in cui si trovava prima che ci

incontrassimo... ma adesso, per qualche 'strano motivo'... risulta che la colpa è la mia!!!
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    E' molto carina, talmente tanto che l'avevo postata anch'io l'anno scorso http://www.forumtriumphchepassione.c...dirigenti.html

La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    E' molto carina, talmente tanto che l'avevo postata anch'io l'anno scorso http://www.forumtriumphchepassione.c...dirigenti.html

azzo.... ho copiato .............. ma da una mail che mi è arrivata in ufficio, giuro

comunque proprio oggi mi è successo di vivere la situazione in prima persona.........

da impiegato naturalmente
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Un gruppo di manager partecipa ad un corso "formativo" in un agriturismo
    Alla fine del corso, il docente, d'accordo con il contadino, assegna loro dei compiti che ritengono pesanti e sconvenienti, proprio per vedere la loro capacita' di adattamento, sacrificio e capacita' organizzativa:
    "Entro sera dovete sistemare le balle di fieno di quel campo in file da 10, spargere il letame nel campo dopo il fiume e, per finire, smistare quel mucchio di patate che vedete nel capanno: quelle grandi nella cesta di sinistra, quelle piccole nella cesta di destra. Qui ci sono gli atrezzi, buon lavoro" e se ne vanno.
    Alla sera ritornano e controllano: trovano le balle di fieno perfettamente allineate in file da 10 e il letame finemente sminuzzato e sparso in modo omogeneo sul campo, ma dei manager non c'è traccia.
    Sentono delle grida in lontananza e li trovano nel capanno che litigano in modo furioso intorno alla montagna di patate ancora da smistare.
    Allibiti, il docente ed il contadino chiedono che succede:
    "Ma come? Avete fatto i lavori più sporchi e difficili, e state litigando su una scemenza come smistare quelle patate? Che vi succede?"
    "Vedete - risponde un di loro - le cose che sappiamo fare bene noi manager, sono proprio contare balle e spandere merda. E' quando ci sono da prendere delle decisioni che nascono i problemi!!"
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Un gruppo di manager partecipa ad un corso "formativo" in un agriturismo
    Alla fine del corso, il docente, d'accordo con il contadino, assegna loro dei compiti che ritengono pesanti e sconvenienti, proprio per vedere la loro capacita' di adattamento, sacrificio e capacita' organizzativa:
    "Entro sera dovete sistemare le balle di fieno di quel campo in file da 10, spargere il letame nel campo dopo il fiume e, per finire, smistare quel mucchio di patate che vedete nel capanno: quelle grandi nella cesta di sinistra, quelle piccole nella cesta di destra. Qui ci sono gli atrezzi, buon lavoro" e se ne vanno.
    Alla sera ritornano e controllano: trovano le balle di fieno perfettamente allineate in file da 10 e il letame finemente sminuzzato e sparso in modo omogeneo sul campo, ma dei manager non c'è traccia.
    Sentono delle grida in lontananza e li trovano nel capanno che litigano in modo furioso intorno alla montagna di patate ancora da smistare.
    Allibiti, il docente ed il contadino chiedono che succede:
    "Ma come? Avete fatto i lavori più sporchi e difficili, e state litigando su una scemenza come smistare quelle patate? Che vi succede?"
    "Vedete - risponde un di loro - le cose che sappiamo fare bene noi manager, sono proprio contare balle e spandere merda. E' quando ci sono da prendere delle decisioni che nascono i problemi!!"
    spettacolare !

copio e spedisco ai miei dirigenti

e speriamo che nella legione straniera arruolino anche i cinquantenni in sovrapeso
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    FANTASTICAAAAA

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    fantastica

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050