Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: Ma questo scrive pure^-^ ?

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non allarghiamoci che poi si mescolano argomenti e non se capisce na mazza

ritornando in tema equiparare gli speculatori all'omicidio è segno che non si è capito nulla
    Lo speculatore fa solo il suo mestiere approfittare di una situazione altamente a rischio
    e per questo chiede alti tassi d'interesse, I prestiti li chiede lo Stato che dopo aver sbattuto la faccia alzando le tasse, aver pompato le banche con emissione di moneta di carta tramite banca centrale..
    alla fine si trova con la merda fino al collo e non sa come coprire il rischio d'insolvenza

Gli stati e i partiti se ne contendono la gestione (che poi non sono entità astratte e metafisiche, ma sono semplicemente l'insieme organizzato di alcune persone, ovvero di politicanti e di burocrati), per mantenere e accrescere il loro consenso, devono spendere tanto, tantissimo, sempre di più, creandosi in questo modo una rete di clientele e una schiera di supporters.....quando però gli speculatori (quelli che investono)smettono di prestare soldi iniziano i veri cazzi
    Sarei d'accordo, se non fosse per il fatto che lo speculatore, più che addossarsi un rischio, acquista una certezza.

Di fatto, gli stati chiedono soldi alle stesse strutture (leggi: gruppi bancari internazionali) a cui li devono: la truffa è evidente.

Se quello che questi signori volessero fossero SOLO i loro soldi, avrebbero già smesso di prestarli da un bel pezzo, considerato che è IMPOSSIBILE riaverli.

La verità è che questi personaggi hanno dato CARTA senza valore, in cambio avranno beni VERI e diritti.

Ripeto: la finanza "creativa" è stata un mezzo.

Ora che non serve più, si potrà tranquillamente eliminare.

Un pò come dire che basta togliere le armi per eliminare gli omicidi.

Ciao.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A ridajje...

Non credo di aver detto questo, anzi...

La definizione di "Silvio boy" non penso proprio mi si addica, trovami un post (ormai son quasi 1000) in cui ne abbia anche solo QUASI parlato bene!

Mi limito a segnalare che:

-al mondo c'è altro

-qui appunto di altro si parlava

- in altre parti del mondo (posso dire tutto?) hanno i nostri stessi problemi, ma NON hanno Silvio, ERGO non credo che il nano c'entri parecchio con la crisi attuale.

Ciao.
    scusate x l'OT allora ciao

in altre parti del mondo stan pure peggio se è per quello x dire

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Non credo.

Come diceva il buon Machiavelli, sono i rapporti di forza.

Che poi, dietro il manganello, ci sia una filosofia che lo fa muovere, è altro paio di brache.

[COLOR="r"RoyalBlue"]E no, non è un altro paio di brache, ma lo stesso, la filosofia indica una direzione, le forze spingono per raggiungerla, ma senza direzione girano in tondo e si arenano.
    Il manganello è l'espressione estrema della forza e non è una regola, ma a volte una manifestazione inevitabile[/COLOR]

La finanza è un mezzo.

Come può esserlo la religione, la guerra o il lavoro stesso.

Diciamo che è SERVITA a creare la situazione attuale.

Che questo guazzabuglio sia opera del caso è, francamente, incredibile.

Mi sono spiegato male, non opera del caso, ma fraudolenza, delinquenza, scelta, voluta, incontrollata fino a divenire delirante

Non ti seguo molto su certe analisi finanziarie, ma su quest'ultima frase non ho (purtroppo) nulla da rilevare.

Cazzo, ma c'hai proprio la fissa di Silvio, lo infili dappertutto!

Spero almeno in sogno non ti perseguiti e tu possa sognare passera come tutti noialtri!
    Fitz, non farmi fare la parte del difensore di Besconi, che non mi va proprio...

Mi limito a rimarcare come l'origine della crisi attuale sia da collocare assai prima dei 16 anni di regno del nano, di come questo periodo (il regno intendo) stia finendo mentre questi problemi rimarranno...

A mio parere, parlare di SB ormai è tempo perso.

E' un pò il vecchio problema della Luna e del dito.

Credo che anche gli sputi attuali facciano parte delle sue (ben pagate...) mansioni, così come le monetine al Raphael fecero parte dei doveri contrattuali di Craxi.

Invece di gettare legna sul rogo del tiranno (che sta già bruciando di suo) okkio a chi metterà il culo sullo scranno...

Miei 2 cents.
    D'accordissimo, ma senza fare alcuno sconto al berlu che è la massima espressione del marciume, ma anche il capocordata
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, ma senza fare alcuno sconto al berlu che è la massima espressione del marciume, ma anche il capocordata
    un altro che non sogna fighe ??

IO sarei ANCHE più che concorde.

Purtroppo IO non conto un cazzo.

Tu?

In questo mondo relativistico, dove c'è perdita c'è guadagno...

Di chi ha fatto gli interessi Silvio?

E' stato un servo buono o cattivo?

Se doveva servire ME, cattivo sicuramente.

Ma era me che serviva?

Se invece serviva chi si è arricchito ai miei danni, siamo certi ai suoi occhi vada punito?

Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    no, questo articolo è la prova che quelli del Fatto sono una manica di deficienti

letto da persone che credono ai fatti visti dagli occhi di deficienti

sul 4 punto , tu contribusci a fuorviare i giovani
    alessà...quando non sai che scrivere PUOI ANCHE NON FARLO

Tu?

Ma era me che serviva?

Se invece serviva chi si è arricchito ai miei danni, siamo certi ai suoi occhi vada punito?

Ciao.
    Ottime osservazioni...come al solito (dai...dimmi chi c'è dietro a Silver ...tu lo puoi aver intuito... )
    Ultima modifica di Stinit; 11/10/2011 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black

Tu?

Ma era me che serviva?

Ciao.
    Allora è altrettanto inutile stare all'occhio per chi sale sullo scranno
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Allora è altrettanto inutile stare all'occhio per chi sale sullo scranno
    Amaramente, devo dirmi concorde.

Resta comunque gioco più appagante nonchè, qualora condiviso (benchè ritenga utopica questa mia nota) certamente più utile.

Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    non allarghiamoci che poi si mescolano argomenti e non se capisce na mazza

ritornando in tema equiparare gli speculatori all'omicidio è segno che non si è capito nulla
    Lo speculatore fa solo il suo mestiere approfittare di una situazione altamente a rischio
    e per questo chiede alti tassi d'interesse, I prestiti li chiede lo Stato che dopo aver sbattuto la faccia alzando le tasse, aver pompato le banche con emissione di moneta di carta tramite banca centrale..
    alla fine si trova con la merda fino al collo e non sa come coprire il rischio d'insolvenza

Gli stati e i partiti se ne contendono la gestione (che poi non sono entità astratte e metafisiche, ma sono semplicemente l'insieme organizzato di alcune persone, ovvero di politicanti e di burocrati), per mantenere e accrescere il loro consenso, devono spendere tanto, tantissimo, sempre di più, creandosi in questo modo una rete di clientele e una schiera di supporters.....quando però gli speculatori (quelli che investono)smettono di prestare soldi iniziano i veri cazzi
    come al solito mischi i fischi con i fiaschi...

nell'attività (in astratto) dello speculatore non ci sarebbe niente da dire...se non fosse che gli speculatori MODERNI (a differenza di quelli classici che potevano guadagnare tanto o perdere tanto a seconda dell'esattezza dell'analisi fatta sul mercato) oggi NON PERDONO PIU'!!...e questo la dice lunga sulla loro collusione con il sistema che li ospita...

basta guardare con i propri occhi (non con quelli del sole 24ore ) cosa succede ogni giorno da un pò di tempo a questa parte...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ottime osservazioni...come al solito (dai...dimmi chi c'è dietro a Silver ...tu lo puoi aver intuito... )
    Quelli che, DA SEMPRE, comandano veramente.

Quelli che gestiscono imperi finanziari con un giro d'affari MAGGIORE delle nazioni che li ospitano (o è viceversa?).

Quelli che, rappresentando le proprie aziende, vivono in uno status sociale del tutto singolare.

Quelli che possono esportare miliardi di euro come transazioni internazionali, mentre tu non puoi ritirare più di 2.500 euro in contanti.

Quelli che hanno creato un'economia di carta, per cui ogni volta che un Paese deve stampare un soldino A LORO deve chiedere il permesso, pagando su quel soldino gli interessi.

Metti tu nomi e cognomi.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima