Non gli ha dato 400 euro... gliene ha dato 20 per 3 minuti di lavoro.
Appunto, tutto sta a vedere l' importanza del lavoro che si è fatto... ma su una bicicletta da bambino, 3 minuti di lavoro direi che 20 euro sono decisamente tanti.
Non gli ha dato 400 euro... gliene ha dato 20 per 3 minuti di lavoro.
Appunto, tutto sta a vedere l' importanza del lavoro che si è fatto... ma su una bicicletta da bambino, 3 minuti di lavoro direi che 20 euro sono decisamente tanti.
Se stiamo nella merda e' colpa di questi ladri evasori fiscali berlusconiani incalliti.....
Magari gli prende fuoco il negozio a sto ladro,lui ruba e girera col solito suv uso azienda...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Ecco, chi meglio di te può parlarne?
L' ideale è chiedere il giusto: poi c'è anche da aggiungere che se la cifra richiesta è troppo alta (o ci sembra tale) si può sempre protestare. Chi ci è davanti poi o ridimensionerà la richiesta o la giustificherà in qualche modo, convincendoci del contrario.
Si, decisamente, la metà poteva essere il giusto compromesso.
Scusa, perchè berlusconiani? Che c' entra la politica qui? E perchè sarebbe colpa di berlusconi e non di bersani o dei sui precedessori?
stika...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Perche' Berlusconi,visto che e' un aziendalista e imprenditore,ha sempre favorito la sua stessa parrocchia e mai il singolo lavoratore,se avesse combattuto dall'inizio della sua legislatura contro l evasione fiscale si sarebbe tirato la zappa sui piedi....e ci sarebbe stati meno statali poveri,vorrei ricordare che come toccano quest ultimi tirano giu la serranda anche le ultime aziende che ancora campano con le cessioni del quinto,mutui,piccoli finanziamenti ecc ecc.
Chiaramente il discorso Berlusconi e' legato all evasione fiscale e non alle 20 euro chieste alla signora,che cmq rimangono un furto compiuto dal solito disonesto piccolo imprenditore non statale..
Certo per carita' parli con uno che con la classe politica quasi ci conviveva,figurati quante volte ho visto le litigate davanti le telecamere o nei salotti della roma bene e dietro le quinte ridere e scherzare su come spendere i prossimi 20.000 euro dei gettoni parlamentari..
Ultima modifica di Mr.Coccia; 10/10/2011 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
..........ovvio che la tariffa oraria è "irreale " con un conteggio fatto sulla base del tempo realmente necessario e servito.......ma purtroppo rimane un gesto meschino e disonesto, per giunta programmato su appuntamento, fatto a una signora con il tempo contato, il bimbo che spacca i maroni e un marito che non c'è...
certo non è una giustificazione ma alzi la mano chi non gli è mai capitata la classica situazione che te lo conficcano nel c@@o senza che hai il tempo di rendertene conto......
un esempio...fate caso a quante volte in certi negozi si sbagliano col resto....la gente ci prova e tante volte con mestiere ti frega......certo se me lo avesse fatto a me stavo lì e chiamavo il 117 o scoppiava una rissa...
ma si sa, quando accade a una altro ci si sente sempre più svegli....comunque troverò un modo appropriato per riscattare la mamma truffata....!!!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
...pensavo si parlasse di escort...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...