Originariamente Scritto da
japkiller
non ho parlato della fluidità del touchscreen, ancora imbattuta..
il mio xperia arc ha una durata della batteria di 15/18 ore al massimo, spesso arrivo a sera che la batteria è finita e il tel. muore, ed ho tutte le accortezze per farla durare di più
La scheda SD esterna è un grande limite, soprattuto per la rapidità del software
servono tutte stè apps per killare le applicazioni aperte, per spostare i programmi su sd, per spegnere questo o quello, per ripulire la cache.... cosa che con l'iphone non ESISTE....
Non possiamo nemmeno sostenere che gli altri smartphone on copino, perché tutte le innovazioni sono partite da iphone (schermo capacitivo, scorrimento dello schermo, gestures, tastiera touch ecc, ecc.)
Solo che non riescono ad eguagliarne la qualità se vogliono tenere i prezzi inferiori, è una semplice legge di mercato...
due anni di iphone, due anni di 3gs, mai cambiata una batteria, fino al bagno in mare il mio 3gs durava due giorni.... il sony non arriva a uno... e devidisattivare hi-fi, bluetooth, notifiche, dati, abbassare la luminosità del display, altrimenti non arriva a 12 ore