Be allora comprato ? Ci sto anche io dietro, l'unica cosa che mi frena e' l'arrivo imminente della bestia tecnologica del Nexus Prime.
Guarda questo:
http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galax...#ht_3480wt_905
accetta offerte, secondo me con 400 lo da. Io ho proposto 380, so che e' folle ma tanto male che mi vada mi dice di noPoi quando arriva il Nexus Prime lo do a mia moglie
![]()
Ultima modifica di Kalman; 15/10/2011 alle 22:00
Per me possono ficcarselo nel cu o
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
... e li fanno in cina....
WE ARE GENOA!
Marco, via su ora devi mantenere la promessa.
Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click
Android è valido, ma non c'è paragone... soprattutto adesso con tutte le nuove funzionalità del 5.0
Vuoi qualcosa che funzioni senza problemi, affidabile, utile e universalmente diffuso?? Iphone.
Vorresti ma non puoi??? Android
Semplice....
(ci sto provando con android dopo che ho affogato il mio 3gs in mare, sony xperia arc.... non ci si avvicina nemmeno... e poi meno male che si diceva che la batteria dell' iphone durava poco...)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
E il grosso introito gli viene dalla vendita di software/musica da iTunes,
potrebbero venderlo praticamente ad un terzo del prezzo attuale, come fa
M$/Sony con le loro console vendute a prezzo di costo, tanto poi guadagnano
sui giochi. Pero' chi lo vorrebbe un terminale a 200 Euro? Non sarebbe piu' il
gingillo da mostrare in giro per far vedere che puoi spendere tanto.
Considera che lo stesso oggetto (stesse caratteristiche) puo essere venduto
a prezzi di fascie diverse.
Kalman Phone Basic: 200 Euro
Kalman Phone Advanded: 300 Euro
Kalman Phone Professional: 400 Euro
Basta dotare del Professional di un elemento distintivo ben in mostra, che so un led lampeggia quando hai segnale. Dare al basic un colore smorto che so solo grigio. Poi all'advanced lo fai sia rosso che verde e uala' il gioco e' fatto.
Nel mondo del software (vengo da li) e' pratica comune. Pensa a Windows 7: home, professional, ultimate.
Quali? Lascia fuori iCloud perche' Android lo ha sempre avuto. Ma ora il Tethering finalmente su iOs 5 lo hanno abbilitato? Il bluetooth si puo usare per scambiare contatti, foto ed altro o solo per gli auricolari? Le notifiche in push funzionano veramente in pushing o sempre a polling?
Perche' un terminale con Android (il piu' venduto negli USA, dove fare causa e' come cambiarsiVuoi qualcosa che funzioni senza problemi, affidabile, utile e universalmente diffuso?? Iphone.
Vorresti ma non puoi??? Android
Semplice....
le mutande) invece ha problemi, non e' affidabile, inutile e non lo usa nessuno (ed Apple fa causa ai produttori di HW perche' appunto non lo usa nessuno...).
Io la vedo in un altro modo. Vuoi far vedere che puoi spendere quelle cifre assurde? Non sai adattarti ad un terminale piu' evoluto che ti fa fare piu' cose che un iPhone? Molti ci fanno il JailBreak solo per aggiungere nuove funzionalita, non solo per il software gratis.
iPhone.
Ultima modifica di Kalman; 16/10/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)