attendo il 5s....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Volendo acquistare un iPhone 4s io starei sul 16Gb (e quando mai vi servono 32 o 64Gb?) e cercherei qualcuno che me lo prenda negli USA visto che, finalmente, la cosa è possibile senza dover poi sbloccare il telefono.
Cambio euro dollaro ancora favorevole e ciao ciao Iva al 21%
Nokia fece dei modelli "di lusso" ricordo che costavano cifre.
8850 mi pare, piccolo, cromato, tastiera a scomparsa...andava un cazzo...
Q8!
Che palle sempre gente che critica come spendi i TUOI soldi...eccheccazzo...che poi se potessero sarebbero i primi.
Ultima modifica di yeager4772; 16/10/2011 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
ummm.... ti quoto, perchè anche io x un po' ho fatto la "corsa" agli ultimi ritrovati elettronici, poi dopo l' iphone 3G, mi son rotto i maroni di buttar soldi così e quindi uso telefoni da 50 euro, che vanno da Dio! ( anche perchè ne ho cambiati 3 (TRE!!!!!)di sti cazz di Iphone in garanzia!)
Tuttavia ti contraddisco sulla prima tua affermazione, perchè ho un amico che è uno di quelli delle prenotazioni x l'ultimo modello e poi mi deve 150 euro da un mese! scusate lo sfogo ma son cose che mi fanno incazzare in un modo allucinante queste.
io credo che bisogna ritornare a fare i passi secondo la propria gamba, tanto l'apparire prima o poi svanisce!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
c'è gia la fila dove viene commercializzato
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________